Alvino: “Ultimatum per Raspadori? Sassuolo sempre servile con la Juve, col Napoli invece…”

Alvino: “Ultimatum per Raspadori? Sassuolo sempre servile con la Juve, col Napoli invece…”
Tutto Napoli SPORT

Mi piacerebbe che il Sassuolo adottasse con il Napoli lo stesso sistema che adotta quando i calciatori li vende alla Juventus.

Spero che il Napoli lo prenda perchè è un giocatore che mi piace moltissimo ed è adatto a più moduli

Il Sassuolo avrebbe, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, imposto un ultimatum al Napoli per l’acquisto di Raspadori.

Non ho mai sentito porre un ultimatum alla Juve per Locatelli, i neroverdi con i bianconeri sono sempre molto servili, molto ossequiosi, mentre deve tirare subito fuori i soldi: molti, maledetti e subito!

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli sta continuando a trattare con il Sassuolo per convincerlo a cedere Raspadori, con gli azzurri che possono puntare su un alleato importante. Mancano solamente dodici giorni all’esordio in campionato contro il Verona ed il Napoli sta lavorando senza sosta per consegnare a Spalletti una rosa pronta prima della sfida del Bentegodi. (Napoli Calcio Live)

C’è però un ultimatum del club neroverde al Napoli: entro lunedì o il presidente De Laurentiis chiama l’ad Carnevali e chiudono o il Sassuolo toglierà l’attaccante dal mercato. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

RAI - Raspadori-Napoli, bisogna chiudere a breve

Ciro Venerato al TG Sport di RAI 2 ha fatto il punto sulle manovre del Napoli. Per quanto riguarda Meret il Napoli potrebbe rinnovargli il contratto e mandarlo in prestito, piace al Torino, ma anche a Leicester e Spezia". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr