Jack Dorsey lascia Twitter: Parag Agrawal è il nuovo CEO

Webnews ECONOMIA

Lo stesso Dorsey aveva recentemente ipotizzato un internet decentralizzato chiamato Web3 e non è escluso che l’ormai ex CEO di Twitter si stia già muovendo in questo senso

Cosa di sarà nel futuro di Jack Dorsey è ancora tutto da vedere, così come quale sarà il percorso di Twitter da oggi in poi, ma è lecito immaginare che sarà un progetto legato alle criptovalute verso le quali Dorsey sta esprimendo interesse sempre crescente. (Webnews)

Su altri giornali

Chi è Parag Agrawal, il nuovo CEO di Twitter. Il nuovo CEO Parag Agrawal è entrato a far parte dell'azienda nel 2011 come ingegnere pubblicitario, assumendo infine il titolo di CTO nel 2018. (TIMgate)

Jack Dorsey ha rassegnato con effetto immediato le dimissioni da amministratore delegato di Twitter, che ha fondato insieme a Biz Stone nel 2006. (DDay.it - Digital Day)

Il secondo addio da Twitter. Ciò che forse potrebbe stupire, soprattutto chi non segue da vicino le vicende della Silicon Valley, è che questo è il secondo addio di Jack Dorsey da Twitter. (Wired Italia)

Eppure da ieri sera, la voce del suo abbandono come CEO sta facendo il giro del globo. Dorsey, che ha fondato il gigante dei social media (un tempo, dato che ora viene usato con meno intensità), era stato CEO fino al 2008 prima di essere estromesso dal ruolo e allontanato. (Android Italy)

“Da Twitter ai servizi finanziari: il miliardario Jack Dorsey lancia la sua banca”. “Jack Dorsey vende il suo primo tweet per $ 2,9 milioni con gli Nft. E li dona in beneficenza”. Jack Dorsey è stato ripagato, sul piano finanziario, per il suo duro lavoro. (Forbes Italia)

Le prime avvisaglie, cinque anni fa, quando annunciò che twitter avrebbe eliminato il limite dei 140 caratteri. Insomma: aveva 30 anni e tanti sogni, quando ha fondato il social insieme a Noah Glass, Biz Stone e Evan Williams. (il Giornale)