Temptation Island, le coppie: Valeria e Ciavy

Temptation Island, le coppie: Valeria e Ciavy
Leggo.it Leggo.it (Cultura e spettacolo)

È proprio Valeria che decide di intraprendere il viaggio nei sentimenti die scrive per partecipare: «Ci siamo conosciuti 10 anni fa.

A scegliere di partecipare alla settima edizione diè Valeria che vorrebbe dare una svolta alla sua storia.

La notizia riportata su altre testate

Andrea ha perso proprio le staffe, infatti nel video si vedono volare le prime sedie in giardino: scene abituali nelle varie edizioni di Temptation Island e che quest’anno ha inaugurato Andrea. Già oggi infatti sono stati pubblicati ben due video e nel secondo i protagonisti sono Anna e Andrea. (Gossip e TV)

Questa volta vi parliamo di Antonella Elia già in crisi con Pietro a Temptation Island, di Cristian e Tara pronti a dirsi addio, di Paola di Benedetto e Federico Rossi in vacanza prima della convivenza e della programmazione televisiva prevista per questa sera. (Velvet Gossip)

L’attesa per Temptation Island 2020 è finita e anche quest’anno è alta la curiosità sulla location. Dov’è girato Temptation Island 2020? (Gossip e TV)

Temptation Island Vip è quindi la versione gemella di Temptation Island nip che in Italia è sempre prodotta da Maria De Filippi. Temptation Island Vip e Nip 2020 cast concorrenti, nomi coppie ufficiali, anticipazioni e streaming puntate: ecco tutte le novità e le informazioni sulla nuova edizione del docu-reality di Canale 5, in onda dal 2 luglio su Canale 5. (The Italian Times)

Temptation Island anticipazioni, Andrea su tutte le furie: “Sono troppo per lei”, volano sedie nel villaggio. L’attesa sale sempre più, ma ormai manca davvero poco alla prima puntata di Temptation Island. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr