Chris Martin: «Soffro di depressione. La ricaduta dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chris Martin è tornato a parlare di depressione. Il cantante dei Coldplay ne ha parlato sui social, in un video da Hong Kong, dove la band è in concerto con il Music of The Spheres World Tour. Martin, 48 anni, ha spiegato: «Ho notato che ultimamente alcune persone, me compreso, stanno lottando un po' con la depressione, quindi volevo raccontarvi alcune cose che mi sono state d'aiuto durante il tour e in generale, nella speranza che qualcuna di queste possa essere utile anche a voi». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Il video di Chris Martin sulla depressione Cos'è il Metodo Costello citato da Chris Martin (Virgilio)
In un video-messaggio da Hong Kong, dove i Coldplay si sono esibiti in quattro date del loro Music of The Spheres World Tour, il cantante ha ammesso di soffrirne, "come molti altri" e ha voluto raccontare la sua esperienza personale, indicando i metodi, che lo hanno aiutato a superare i momenti più difficili riuscendo a coltivare gratitudine e felicità nella sua vita, nonostante le sfide della malattia. (Tgcom24)
Chris Martin e' depresso e si e' aperto con i fan sulle strategie che usa per combattere il 'male oscuro' Gianni 16 aprile - 17:15 (Golssip)
A farlo ci pensa Roberto Troisi, psicologo e psicoterapeuta presso il Centro studi terapia familiare di Pisa, che all'Adnkronos Salute commenta il messaggio sui social del cantautore britannico Chris Martin, da poco ripiombato nella depressione, di cui ha già sofferto una decina di anni fa dopo il divorzio dall'attrice Gwyneth Paltrow, senza farne mistero. (Leggo.it)
Chris Martin ha parlato a cuore aperto ai suoi fan, raccontando della depressione di cui soffre e della ricaduta che purtroppo ha dovuto affrontare dopo il divorzio dall'ex moglie, l'attrice Gwyneth Paltrow (La Gazzetta dello Sport)
Essere artisti del calibro dei Coldplay dà la possibilità di comunicare con moltissime persone, non solo attraverso la musica ma anche, a volte, parlando apertamente ai propri fan. (Cosmopolitan)