M5S, 'giallo' iscrizione Conte: il chiarimento

M5S, 'giallo' iscrizione Conte: il chiarimento
Adnkronos INTERNO

Ma come mai il Comitato di garanzia ha consentito a Conte di iscriversi, nonostante questa possibilità sia preclusa al resto dei simpatizzanti M5S?

Gli attivisti 'ribelli' preparano l'offensiva legale contro il nuovo statuto M5S e l'elezione di Giuseppe Conte alla guida del Movimento 5 Stelle.

Il Comitato di garanzia ha accettato, quindi Conte è iscritto da luglio al M5S".

A breve sarà disponibile un nuovo portale di accesso che consentirà le nuove iscrizioni e altre funzionalità". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

L'idea che nel M5S si siano ricompattati tutti intorno alla Raggi è sicuramente un segno di normalità e coerenza ma il problema è quel che è successo prima alla Raggi, che è stata al limite dell'espulsione" (La7)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Ma grazie a Giuseppe Conte che era fermo e ci comunicava le cose ho trovato il coraggio”, le parole della prima cittadina Ed è intervenuta anche Stefania Proietti: “Anche Assisi ha sofferto la tragedia del Covid, che qui ha contato 52 morti. (Assisi News)

Giuseppe Conte: "Conticidio? Non mi affascinano i complotti, è chiaro che nostre politiche non andassero bene a gruppi che hanno un peso"

Tavolo al quale non parteciperà Conte, ma invece, come nelle precedenti occasioni, la viceministra Todde. Secondo Conte inoltre "la cooperativa dei lavoratori è una prospettiva su cui dobbiamo lavorare". (FirenzeToday)

Nel suo intervento, Luca Canonici ha ringraziato Conte per la sua presenza e ha aggiunto: “Questo per la nostra città è un momento eccezionale. 1 di 9. E proprio su questa alleanza M5S-PD che si è venuta a creare a Montevarchi, Conte ha commentato: “Continueremo a lavorare per cercare soluzioni condivise, elaborando progetti condivisi possiamo rafforzare il raggio della nostra azione politica. (ValdarnoPost)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr