Catanzaro, lunedì il raduno. A Simeri la prima parte di preparazione

CatanzaroInforma INTERNO

Che verrà interrotta solo dalla Coppa Italia con il primo impegno della regular season fissato per domenica 8.

In provincia si rimarrà sino a giorno 21; poi da giovedì 22 a venerdì 6 agosto Calabro ed i suoi si trasferiranno in Sila – a Moccone, come lo scorso anno – per la preparazione estiva vera e propria.

Manca ancora l’ufficialità ma contro il Como, nel turno agostano della competizione tricolore, si dovrebbe giocare in casa

La campanella è già pronta a suonare: chi c’è, c’è, la prossima settimana si ricomincerà. (CatanzaroInforma)

Su altre fonti

Cosenza: CASI ATTIVI 1526 (25 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1500 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 21798 (21239 guariti, 559 deceduti);. Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. (Il Lametino)

Effettuati circa 1.700 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono 39 i casi emersi nelle ultime 24 ore in Calabria. Il bollettino. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 965981 (+1.733). (Il Vibonese)

La larga coalizione avrà la preoccupazione di prendersi in carico i calabresi per i quali vogliamo costruire una nuova Calabria facendo squadra”. A dirlo la candidata alla presidenza della Regione Calabria per centrosinistra e M5S Amalia Bruni, incontrando i giornalisti con Carlo Tansi, per presentare l’accordo che ha portato i movimenti del geologo a sostenere la scienziata. (Quotidiano online)

Anche se Carlo Tansi il grande stratega della menzogna non finisce di stupire mai…e potrebbe anche non sentirsi del tutto appagato della fetta che spetterà a lui della grande torta(PUT),con simili commensali non si sa mai“ A Tansi ormai non crede più nessuno, è un Generale-Mitomane senza esercito, abbandonato e scansato da tutti come un appestato. (CatanzaroInforma)

Collecting Stories”, raccontati da esperti e professionisti, per tornare a vivere insieme la cultura (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Secondo i dati forniti oggi da Regione e Protezione Civile, si registra un leggero calo nel numero contagi da Coronavirus in Calabrlia. I casi confermati oggi sono così distribuiti: Catanzaro 6, Cosenza 21, Crotone 4, Reggio Calabria 16, Vibo Valentia 3, altra Regione o Stato estero 1. (Zoom24.it)