Catanzaro, lunedì il raduno. A Simeri la prima parte di preparazione

Catanzaro, lunedì il raduno. A Simeri la prima parte di preparazione
CatanzaroInforma INTERNO

Che verrà interrotta solo dalla Coppa Italia con il primo impegno della regular season fissato per domenica 8.

In provincia si rimarrà sino a giorno 21; poi da giovedì 22 a venerdì 6 agosto Calabro ed i suoi si trasferiranno in Sila – a Moccone, come lo scorso anno – per la preparazione estiva vera e propria.

Manca ancora l’ufficialità ma contro il Como, nel turno agostano della competizione tricolore, si dovrebbe giocare in casa

La campanella è già pronta a suonare: chi c’è, c’è, la prossima settimana si ricomincerà. (CatanzaroInforma)

Su altre fonti

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. – Catanzaro: CASI ATTIVI 41 (5 in reparto, 2 in terapia intensiva, 34 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 10231 (10087 guariti, 144 deceduti);. (Corriere della Calabria)

Anche oggi, come negli ultimi giorni, non si registrano nuovi decessi e restano sostanzialmente stabili i ricoveri. I casi confermati oggi sono così distribuiti: Catanzaro 6, Cosenza 21, Crotone 4, Reggio Calabria 16, Vibo Valentia 3, altra Regione o Stato estero 1. (Zoom24.it)

I risvolti delle ultime ore -si legge in una nota – spingono i socialisti calabresi a riunirsi per discutere e tracciare un percorso comune. «Il tema amministrative tiene banco e la discussione mira a chiudere la vicenda “Cosenza”; vicenda – conclude la nota – che coinvolge l’intera coalizione di centrosinistra nell’individuazione del candidato a sindaco del capoluogo Bruzio» (Corriere della Calabria)

Cambi alla guida delle scuole, Folino al Siciliani. Elia all’IC Pascoli – Aldisio

Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 144 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che le dosi di vaccino somministrate dal G.O.M. (Stretto web)

17 Luglio 2021 20:35. Reggio: il cordoglio del sindaco Giuseppe Falcomatà per il lutto familiare del Presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero. Lutto per il presidente del Coni Calabria, Maurizio Condipodero, per la morte del padre. (Stretto web)

– CARERI Fiorella. I.C. “M.MORELLI” – “D.COLAO” VIBO VALENTIA – SUPPA Raffaele. LICEO STATALE “V.CAPIALBI” VIBO VALENTIA – SCALAMANDRE’ Antonello. ISTITUTO TECNICO ECONOMICO G. GALILEI VIBO VALENTIA – MODESTI Genesio. (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr