Natalità -30%, Roscani (GN-FdI): governo Draghi non ignori famiglie, occorrono misure che invertano questa rotta

Natalità -30%, Roscani (GN-FdI): governo Draghi non ignori famiglie, occorrono misure che invertano questa rotta
La Voce del Patriota INTERNO

Occorre urgentemente che il governo Draghi smetta di ignorare i giovani e le famiglie e si impegni ad adottare misure speciali per sostenere le giovani coppie, incoraggiandole con sgravi e concreti aiuti per la nascita e la crescita dei figli

Noi di Gioventù Nazionale riteniamo sia indispensabile che l’Italia inverta questa rotta.

La natalità è un’emergenza che riguarda il futuro stesso della nostra Nazione. (La Voce del Patriota)

La notizia riportata su altri media

Le polemiche che hanno travolto la RAI dopo il concerto del primo maggio e le accuse di Fedez, che è arrivato a parlare di censura, il Presidente del Consiglio Mario Draghi potrebbe rivoluzionare la tv di Stato escludendo la politica dalla partita delle nomine. (News Mondo)

Letta ha parlato anche del Piano casa per i giovani e ha sostenuto la necessità di “Piano straordinario per il sostegno psicologico dei ragazzi, dei bambini e degli adolescenti colpiti dal lockdown e dagli effetti della didattica a distanza”. (LaPresse)

Va graduato in base all’andamento effettivo del piano vaccinazioni e ai segnali di ripresa”. Perché se su ogni argomento è una discussione, una mediazione, questo Paese avrà grandi difficoltà”. (momentoitalia.it)

Da Recovery a immigrazione | le sfide del Governo Draghi

(LaPresse) – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario del Pd Enrico Letta. Lo rende noto palazzo Chigi (LaPresse)

Recovery, MOLTO PIU’ DI UN PIANO “Sbaglieremmo tutti a pensare che il PNRR sia solo un insieme di progetti, tanto necessari quanto ambiziosi, di numeri, obiettivi e scadenze”. I soldi de… - AMAS66086910 : Il pd impedirà di fare le riforme che vuole l'Europa per avere il recovery perché perderebbe fette di potere. (Zazoom Blog)

La sera del 16 luglio decide di andare nel locale con un'amica, lasciando la sorella più piccola in albergo. "Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr