TMW RADIO - F. Nicolato su Renato Sanches: "Anche se diverso può essere il sostituto di Kessie"

Milan News SPORT

Ci vuole calma, comunque, visto che siamo a fine giugno e ci vuole tanto per chiudere certe trattative, anche perché i nostri club non hanno la potenza economica dei club per esempio della Premier"

MilanNews.it. foto di PhotoViews. Francesco Nicolato, allenatore, è intervenuto a TMW Radio e sul possibile arrivo al Milan di Renato Sanches come sostituto di Franck Kessie ha dichiarato: "Renato Sanches è un giocatore molto importante e forte. (Milan News)

Su altre fonti

Il tutto senza dimenticare Supercoppa Italiana e Coppa Italia I rossoneri, infatti, vorranno lottare per conquistare il secondo scudetto consecutivo, quello che consentirebbe al club meneghino di cucirsi la seconda stella sulla maglia, così come tornare protagonisti in Champions League. (Pianeta Milan)

Redazione Il Milanista. Si è complicato l'affare Renato Sanches, a tal punto che Maldini sembrerebbe aver alzato bandiera bianca. Nella testa dei parigini prendono forma delle idee, di ricostruire, se vogliamo emulare, un club che ha vinto proprio in Ligue 1, il Lille. (Il Milanista)

Con il calciatore l'accordo c'è da tempo ma il cambio di proprietà rossonera e i problemi interni al club francese, hanno rallentato la trattativa che non si è chiusa. Ha approfittato della situazione il Psg che sarebbe piombato sul calciatore anche grazie al nuovo ds, ex Lille, Luis Campos che conosce bene Sanches. (Milan News)

Occorre però fare in fretta, considerando l’interesse del Psg, finora non concretizzatosi in una proposta ufficiale scritta (per fortuna del Milan: i francesi metterebbero sul piatto 30 milioni contro i 18 del Diavolo) I rossoneri sperano in un mancato affondo dei parigini. (Milan News 24)

I parigini avrebbero infatti offerto 25 milioni al Lille per portare il centrocampista portoghese all’ombra della Tour Eiffel, ma il giocatore ha da tempo l'accordo con il Milan. (Liberoquotidiano.it)

Kessie è stato importantissimo due anni fa, l’anno scorso meno. Non credo che quella rossonera sia una squadra dipendente da un solo elemento, nemmeno da Ibra. (Milan News)