Ranieri puntualizza: "Andava chiusa prima" e D'Aversa non ci sta: "Non si può partire così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha centrato la quinta vittoria consecutiva a Empoli, confermando il suo ottimo stato di forma. Ranieri, soddisfatto della prestazione della squadra, ha spiegato che la partita "andava chiusa prima", mentre D'Aversa ha criticato la partenza in salita dei suoi. Roma che sta andando alla grande con cinque vittorie consecutive e anche a Empoli i giallorossi hanno confermato lo stato di grazia, con un gol rapidissimo. (Diretta)
Su altre fonti
Come riportato dall'Ansa, la Digos ha avviato accertamenti s (TUTTO mercato WEB)
Immaginate un po’ quale sarebbe stato il tenore dei commenti della partita della Roma a Empoli se Kouamé avesse dato una traiettoria imprevedibile e più centrata al suo colpo di testa all’ultimo secondo della sfida del Castellani, rendendo inutile anche lo sforzo di Svilar (che, ricordiamo, era comunque sulla traiettoria se quel pallone fosse stato indirizzato all’interno e non all’esterno dei pali). (Il Romanista)
Tafferugli e scontri dopo la partita tra Empoli e Roma che si è tenuta ieri allo stadio Carlo Castellani alle ore 18. Sarebbero almeno due gli episodi di violenza, su cui però al momento non sono chiari i dettagli. (gonews)
Rischiava di tramontare, ora fa splendere la Roma col suo mancino, letale per la seconda volta consecutiva in trasferta. La rete lampo contro l’Empoli segue la punizione capolavoro in casa del Parma. (la Repubblica)
Accertamenti della Digos in corso dopo le tensioni e i tafferugli avvenuti ieri sera dopo la partita del campionato di Serie A Empoli-Roma giocata allo stadio Castellani. La polizia avrebbe identificato una decina di persone e sta visionando le immagini disponibili. (Sport Mediaset)
La Roma si gode Matias Soulé, decisivo nell'ultima gara di campionato contro l'Empoli. Era già accaduto a Parma con una spendida punizione, anche in quella occasione in trasferta. (ilmessaggero.it)