Lazio, Baroni cambia l’attacco contro il Como: Tchaouna trequartista, Dele sulla fascia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Centoventicinque anni di Lazio. Giornata di festa in casa biancoceleste, iniziata già ieri sera con i fuochi d’artificio in Piazza della Libertà. Tanti i tifosi presenti, che hanno atteso la mezzanotte per il compleanno del club, tra cori e fumogeni. Oggi le celebrazioni proseguono nella sala della Protomoteca, in Campidoglio, con le sezioni della polisportiva. Previste proiezioni di video storic… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La 20a giornata di Serie A si apre con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Como, con i biancocelesti chiamati a reagire dopo la sconfitta nel derby contro la Roma. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Nuno Tavares, Hysaj, Castrovilli, Basic, Noslin. (ComoZero)
Venerdì 10 gennaio 2025, ore 20:45 LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)
Quello che dobbiamo dimostrare è che dopo una gara molto sentita che ci ha ferito parecchio l’unica cosa che conta è la partita di oggi. In passato abbiamo reagito anche ad altre sconfitte, il derby è un’altra cosa ma ci siamo preparati in settimana. (ForzaRoma.info)
Marco Baroni, a Dazn, ha parlato poco prima dell’inizio di Lazio Como di Serie A. COME SI RIPARTE DOPO IL DERBY – «Rimane sempre il dolore, ma ce lo porteremo addosso, dispiace per i tifosi. Ora siamo consapevoli che c’è questa partita insidiosa. (Lazio News 24)
Il risultato è un trio inedito di trequartisti. In più, deve far fronte alle squalifiche di Castellanos, Gila e Zaccagni e a diversi infortuni. (La Gazzetta dello Sport)