Il Pisa accelera su Lucca: attaccante ad un passo

Il Pisa accelera su Lucca: attaccante ad un passo
La Nazione SPORT

Le prestazioni fornite a Vicenza valgono a Lucca la chiamata del Torino nell’estate del 2018, anche se l’approdo in granata non è ancora definitivo

Pisa, 17 luglio 2021 – Col suo talento grezzo ha stregato la società nerazzurra, pronta a fare carte farse per averlo.

Da Palermo l’operazione la danno già praticamente per fatta e il giocatore avrebbe già salutato i compagni dopo pranzo.

INCONTRO – Secondo quanto emerge da ambienti vicini all’entourage del calciatore, ci sarà un incontro con la dirigenza nerazzurra che potrebbe essere quello decisivo per il suo approdo a Pisa. (La Nazione)

Su altre fonti

L’attaccante ricordiamo, è finito tra gli esuberi, tanto che Filippi lo ha escluso dalla lista dei convocati per il ritiro. In questi giorni le voci su un suo trasferimento al Taranto si sono fatte sempre più insistenti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lucca percepirà un ingaggio di 400 mila euro per 5 anni. Dopo le diverse voci susseguitesi nelle ultime settimane, il giovane centravanti originario di Moncalieri ha optato per l’opzione Toscana, sponda Pisa (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Nei prossimi giorni potrebbe definirsi il trasferimento: Lorenzo Lucca è ad un passo dal salutare Palermo – Lorenzo Lucca potrebbe dire addio ai rosanero. (Livesicilia.it)

Palermo pronto a dire addio a Lucca: l'attaccante è vicino al Pisa. Anche Saraniti ai saluti

Lucca ieri non ha svolto la seduta pomeridiana per un leggero fastidio proprio mentre le due società lavoravano sulla cessione Palermo, Lucca passa ai saluti. (TifosiPalermo)

Tiene banco sempre il discorso esuberi, con Saraniti che ha salutato su Instagram e Broh, Crivello e Somma che restano in stand-by. Sicuramente già da stasera non ci sarà più Lucca, pronto a firmare un contratto di cinque anni con la nuova società. (Stadionews.it)

In entrata invece si avvicina Giuseppe Fella, accordo trovato con la Salernitana e nelle prossime ore l’ex Avellino potrebbe diventare un nuovo giocatore rosanero Sta per lasciare il Palermo definitivamente anche Andrea Saraniti che in una storia su instagram ha scritto: “Bye bye Palermo ci rivedremo presto, questa è una promessa”. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr