Pedullà, tre club su Belotti

Torino Granata SPORT

Mertens è pronto per aiutare il Napoli e oltre all’attaccante belga si sono uniti al gruppo anche Demme e.

L'Inter si sarebbe tirato fuori, mentre torna in auge la Fiorentina per Belotti.

Salvadori vinse uno scudetto con il Torino

Questo è quanto ha rivelato. Roberto Salvadori è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Una – forse la più gettonata – porta a Scamacca (che il Sassuolo non vorrebbe cedere a gennaio) o a un attaccante giovane, l’altra a Belotti. La soluzione straniera quindi non va scartata del tutto, a maggior ragione se dall’Italia non arrivassero proposte interessanti. (Fiorentina.it)

A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto In otto gare tra Genoa e Verona, Juric ha battuto una sola volta il Napoli, per 3-1 al Bentegodi nel corso della passata stagione. (Spazio Napoli)

Ferrante, ex giocatore del Torino, in un’intervista rialsciata a Tuttosport dice la sua su Belotti e la possibilità di lasciare la squadra. Ecco le sue parole:. SCELTA DI BELOTTI – «Penso che il Gallo rimarrà fine al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero. (Milan News 24)

Dopo 41 giorni di stop, la stagione del capitano granata sta per cominciare davvero e a Napoli - con Sanabria che tornerà in extremis dopo gli impegni con il suo Paraguay - non è escluso che il Gallo possa partire dal primo minuto. (Toro News)

Pur di non perdere il suo capitano a parametro zero, Cairo ha proposto 3.2 milioni di euro netti a stagione ad Andrea Belotti ma, a quanto pare, è un'offerta che non soddisfa le sue esigenze. (Pianeta Milan)

Andrea Belotti con la maglia della Nazionale Campione d’Europa. Andrea Belotti è da sempre un tifoso milanista e questa sua fede calcistica non è stato un mistero sin da bambino Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. (Spazio Milan)