Sanremo 2025, la scelta di Cristina D'Avena fa impazzire l'Italia: ecco che cosa canta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce, anzi schizza alle stelle la febbre per Sanremo 2025. Mancano infatti pochi giorni all'inizio della kermesse. E il FantaSanremo alza ancora l’asticella e sorprende tutti con una novità entusiasmante: la sigla ufficiale di questa edizione è interpretata da Cristina D’Avena, che ha trasformato il suo iconico brano Occhi di Gatto nella divertente e coinvolgente Occhi di FantaSanremo. Il nuovo arrangiamento porta la firma del maestro Enrico Melozzi, volto noto al Festival per la sua creatività e storico sostenitore del FantaSanremo. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Comporre la squadra perfetta non è solo una questione di gusti musicali, ma richiede strategia e una buona conoscenza del regolamento. (Salvatore Aranzulla)
Tra squadre, bonus e Malus e tempi di scadenza: ecco tutto ciò che devi sapere sul Fantasanremo! (Skuola.net)
Sanremo è alle porte e questo significa che è anche il momento del Fantsanremo. A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
A produrre e riarrangiare la nuova versione del brano è stato il maestro Enrico Melozzi, uno dei direttori d'orchestra più eclettici del Festival e amico di vecchia data del FantaSanremo, a tal punto da essere presente in pianta stabile nel Regolamento del gioco insieme al maestro Beppe Vessicchio. (Adnkronos)
“Con la sua voce ha segnato l'infanzia di intere generazioni”, raccontano infatti gli organizzatori. Il FantaSanremo ha una nuova sigla ufficiale. (la Repubblica)
Già lo conoscevo poiché negli anni passati mi sono divertita tantissimo a creare squadre, controllare i punteggi e seguire tutti i bonus. Queste le parole di Cristina D’Avena: “Cantare la sigla del FantaSanremo 2025 è stato davvero divertente! Ringrazio i ragazzi del format che con tantissimo entusiasmo ed emozione mi hanno proposto di interpretarla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)