Carabinieri. Presentato al Presidente Mattarella il Convegno internazionale sulla tutela della biodiversità

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Era presente il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi.

Dopo l’intervento del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen.

Il Convegno, in programma a Roma nelle giornate del 19 e del 20 maggio, precede la manifestazione per la Giornata Mondiale dell’Ambiente, organizzata dal Ministero della Transizione ecologica e dal Ministero dell’Istruzione presso la Tenuta presidenziale di Castelporziano il 3 e il 4 giugno 2022

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 – 19:43. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altre testate

QUALI SONO I CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO 2022 DISPONIBILI IN ITALIA. Attualmente sono attivi diversi bandi per contributi a fondo perduto 2022 dedicati a giovani, donne, imprese, partite iva e differenti categorie distinguibili a livello territoriale e non. (Ti Consiglio)

(LaPresse) - È stato ritrovato un ritratto del pittore Tiziano che si credeva perduto. (LaPresse)

Infatti verrà restituito allo Stato italiano. Particolari sulla preziosissima opera e sull’azione di recupero di questo tesoro artistico sono illustrati negli storici saloni di Palazzo Chiablese, nel centro di Torino, dai vertici nazionali del nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale; in particolare dal suo comandante, il generale Roberto Riccardi (Torino Top News)

BANDO E NOVITÁ DI SMART E START 2022. Il programma Smart e Start Italia è disciplinato dalla sua norma istitutiva, ovvero il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico 24 settembre 2014. Smart e Start 2022 Italia è un incentivo nato per supportare la nascita e la crescita delle start up innovative ad alto contenuto tecnologico su tutto il territorio nazionale. (Ti Consiglio)

Ecco le agevolazioni fiscali attualmente attive e le regole da rispettare per accedervi (24+)

Per gli aiuti alle imprese femminili nell’ambito delle risorse del PNRR le domande si aprono il 19 maggio (qui tutte le info in dettaglio) Il governo Draghi ha stanziato 100 milioni di euro del PNRR per interventi a favore delle imprese femminili nell’ambito della cosiddetta misura Smart&Start Italia. (QuiFinanza)