Zarco: la caduta provocata da un problema al cambio

Motorsport.com Italia SPORT

Inevitabilmente, per via di questo incidente, Zarco ha perso la leadership del Mondiale, passata nelle mani del connazionale Fabio Quartararo

"Ho avuto un piccolo problema con il cambio, quindi non ero nella marcia giusta.

Abbiamo avuto un problema, ma forse aver fatto molti giri sull'1'39"8 non ha aiutato.

Il pilota di Cannes crede che il problema possa essere stato dovuto al ritmo di gara molto veloce che stava provando a tenere. (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incognita adesso è su quando potrà tornare in pista: riuscirà già nel weekend del 2 maggio a Jerez? MotoGP Portogallo: la sequenza della caduta di Jorge Martin. La malasorte ha toccato per primo il rookie Jorge Martin, fautore di una carambola mostruosa nelle prove libere tre del sabato. (Motosprint.it)

RS-GP21 migliorata in ogni settore, Max Biaggi guarda con ottimismo al futuro. Il progetto Aprilia MotoGP comincia a decollare. (Corse di Moto)

Se ogni sessione avesse assegnato punti ai primi 15 come avviene in gara, Rossi avrebbe incassato ben diciannove “zero” nelle 33 uscite in pista. Nell’effettiva gara, è andato a punti tre volte, sempre con il 12° posto finale, per una media sui cinque GP di 2,4 punti. (Motosprint.it)

Il ritorno di Marquez: "Marc è un fenomeno, ma non è Robocop, è umano anche lui, ha sangue nelle vene, ha pianto. 20 Aprile 2021. "Forse a 42 anni è tempo di farsi delle domande e di darsi delle risposte", le parole rivolte al Dottore. (Sportal)

In queste prime tre prove Bagnaia ne ha dato dimostrazione, e soprattutto a Portimao ha avuto un’ottima gestione di gara, dopo aver rimontato dall’undicesima posizione, chiudendo solo dietro a Quartararo. (Motosprint.it)

A farne le spese sono Pecco Bagnaia e Maverick Vinales, costretti a partire dalla quarta fila dopo l’intervento della Direzione Gara. Il pilota Aprilia Aleix Espargarò si schiera con i commissari di gara dopo la cancellazione della pole position a Pecco Bagnaia nel GP di Portimao. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr