Napoli, la favola Milik: ​«Non voglio fermarmi»

Il Mattino SPORT

Il sole sorgerà ancora, scrisse Hemingway. Sembrava quasi finito tutto, dopo l'addio di Higuain. E invece questo ragazzo normale, dalla faccia pulita, è riuscito in meno di due mesi a far capire che c'è un'altra alba: il polacco Milik è pronto a ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sambenedettese- Parma, Minotti esulta: i tifosi lo accerchiano e lo insultano (ParmaToday)

Un Napoli da stropicciarsi gli occhi per 70', rivedibile e supponente (ma senza danni sostanziali) nei restanti 20'. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il mio ballo? E’ il ballo di Tommaso, il magazziniere, che... Queste le parole rilasciate da Dries Mertens al termine di Napoli-Benfica ai microfoni di Premium Sport: “Stiamo giocando bene, secondo me la partita che abbiamo giocato è stata molto bella, a parte i due gol. (Vesuviolive.it)

L'Europa del Napoli è dolce - sei punti in 2 gare e qualificazione agli ottavi già quasi in cassaforte - come dolce è il debutto europeo al San Paolo di Maurizio Sarri. (il Giornale)

"Si è dimostrato essere un gran maleducato" (ParmaToday)

La notte di Champions col Benfica ha certificato l'ascesa di Dries Mertens nelle gerarchie del Napoli: a farne le spese Lorenzo Insigne, divenuto alternativa del belga. (GOAL )