Atalanta, Carnesecchi: “Scudetto? Se ad aprile…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATALANTA CARNESECCHI SCUDETTO – Marco Carnesecchi, alla seconda stagione da portiere titolare dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Se sono il miglior portiere italiano? A chi lo pensa, chiedo di non dirmelo. Forse stiamo un po’ troppo fantasticando. Davanti, dietro o di fianco, ognuno la pensi come vuole, ci sono portieri di grandissimo livello e quando è così conta anche come va il campionato. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia La vittoria di Firenze è il manifesto della stagione del Napoli che resta sempre mentalmente in partita. (Virgilio)
Soc. int. (Mediaset Infinity)
Un errore fatale che vale il terzo gol del Napoli. Fiorentina, le pagelle dei viola (Tuttosport)
“C’è Giovanni Manna che lo chiama a Napoli: lo aveva colpito ai tempi della Juve, ma poi fu preso proprio il Fideo. Questo Napoli, anche, di David Neres: di seguito un articolo sul brasiliano tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Di Napoli: ”Il Napoli ha questa grande fortuna di preparare le partite senza dover cambiare programma per le Coppe. L’Atalanta è concentrata sul campionato e l’Inter in Supercoppa ha pagato 20 minuti di blackout ma rimane la più forte. (Terzo Tempo Napoli)
La moviola di Calvarese su Tuttosport: "Braccio punibile, giusto annullare gol Kean" (Tutto Napoli)