Spalletti non saluta Rui Vitoria: lo Spartak gli dà del pagliaccio – VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Hmm… 😎 and 🤡 So much for fair play.

Alla faccia del fair play», questo il commento dell’account ufficiale della squadra russa, che aggiunge anche l’emoticon del pagliaccio.

Il Napoli perde ancora e la Juventus insegue in campionato

Spalletti non saluta Rui Vitoria: lo Spartak Mosca ha commentato sui social il gesto del tecnico del Napoli – VIDEO. Lo Spartak Mosca non ha affatto gradito il mancato saluto di Luciano Spalletti a Rui Vitoria al termine del match di Europa League, vinto dalla squadra russa per 2-1. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Spartak Mosca vince il doppio scontro diretto e si piazza proprio davanti al Napoli che a sua volta oggi potrebbe essere superato (se Legia-Leicester non finisce pari). Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Sky Luca Marchetti scrive: "Il Napoli torna da Mosca con una sconfitta dolorosa. (Tutto Napoli)

Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. "Alla faccia del fair play" commenta la società russa. Al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca, Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche. (Viola News)

Questo pomeriggio si è giocata Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League: il motivo. Il motivo è di ordine pubblico perché domani a Mosca, seppur in uno stadio diverso, ci sarà Lokomotiv-Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Con l’uscita di Lomovitsky come sostituto, siamo riusciti a riequilibrare il gioco e ad attaccare più spesso» MANCATO SALUTO A SPALLETTI – «Se Spalletti dice che non gli ho stretto la mano prima della partita, non è vero. (Calcio News 24)

Nel primo tempo pure lui sperimenta le qualità taumaturgiche del portiere avversario. Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas. (AreaNapoli.it)

Sono molto felice per lui - spiega il calciatore - ha giocato benissimo Dopo la partita, ho sentito lo stadio gridare: "Selikhov, Selikhov". Poi sulla mancata stretta di mano tra Spalletti e Rui Vitoria: "Hanno anche litigato un po' durante l'ultima partita (AreaNapoli.it)