Sinner sconfitto in finale Dieci azzurri nella Top 100

Sinner sconfitto in finale Dieci azzurri nella Top 100
La Nuova Sardegna SPORT

È una Pasquetta storica per tutto il movimento che festeggia la presenza di 10 azzurri nella top ten mondiale: una cifra record, un'Italia così in alto non si era mai vista.

L'amico-avversario polacco infatti è partito molto meglio, ingranando le battute giuste, rubandogli il servizio, e portandosi rapidamente in vantaggio in questa che era per entrambi la prima finale in un Master 1000.

Devo ancora parlare con il team, poi decideremo su quale parte del mio gioco lavorare per migliorare»

Perde una posizione Fabio Fognini, ora al 18° posto. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo essersi aggiudicato la finale del “Masters 1000” di Miami, il diciannovenne altoatesino vola sempre più in alto. L’attesissima sfida tra Sinner e Hurkacz. Sinner continua a scalare il ranking, a che posizione si trova? (Periodico Daily - Notizie)

Musetti sulla rivalità con Sinner. Parlando proprio di Sinner e Musetti, il presidente della FIT Angelo Binaghi, durante la trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” , ha dichiarato: “Mi ricordano McEnroe e Borg o Panatta e Barazzutti. (Tennis World Italia)

Ora c’è tanta curiosità per quelli che saranno i prossimi impegni del talento del tennis italiano, che scenderà in campo per il Masters 1000 di Montecarlo come primo torneo sulla terra rossa, in seguito a tutta la fase caratterizzata dai tornei indoor. (DirettaGoal)

Tennis | Jannik Sinner in top-10 entro fine anno | ci credono i bookmakers

Nel corso della chat Cassano ha dichiarato: "Dagli Ottavi alla semifinale lui non era mai realmente il favorito ed è uscito bene da tutti questi match, in finale era favorito e penso che comunque ha avuto un po' di pressione. (Tennis World Italia)

Gigante Sinner: rimonta, annienta, è in finale (Ubaldo Scanagatta, Nazione-Carlino-Giorno Sport). Per questo ha deciso di stupire ancora, centrando la sua prima finale in un Masters 1000 in carriera. (Ubi Tennis)

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza)ladel 2021. Al… - SkySport : Jannik Sinner: finale persa al Masters di Miami ?? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr