Sinner sconfitto in finale Dieci azzurri nella Top 100

La Nuova Sardegna SPORT

È una Pasquetta storica per tutto il movimento che festeggia la presenza di 10 azzurri nella top ten mondiale: una cifra record, un'Italia così in alto non si era mai vista.

L'amico-avversario polacco infatti è partito molto meglio, ingranando le battute giuste, rubandogli il servizio, e portandosi rapidamente in vantaggio in questa che era per entrambi la prima finale in un Master 1000.

Devo ancora parlare con il team, poi decideremo su quale parte del mio gioco lavorare per migliorare»

Perde una posizione Fabio Fognini, ora al 18° posto. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

'Non è stata la mia giornata, tornerò più forte' Le parole ?… - a_padellaro : SINNER, DRAGHI: I LORO CANTORI PORTANO SFIGA - Il povero Jannik Sinner doveva aver saputo che in Italia era diventa… - sportface2016 : #Tennis Jannik #Sinner in top-10 entro fine anno: ci credono i bookmakers, ecco tutte le quote offerte - paisemiu : Jannik Sinner, l’Italia del tennis torna a sognare - Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza) entro la fine del 2021. (Zazoom Blog)

Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. L’attesissima sfida tra Sinner e Hurkacz. Sinner continua a scalare il ranking, a che posizione si trova? (Periodico Daily - Notizie)

Gigante Sinner: rimonta, annienta, è in finale (Ubaldo Scanagatta, Nazione-Carlino-Giorno Sport). […] Ci sono stati due game interlocutori dal 3 a 3, con chi batteva che ha tenuto il servizio senza troppi patemi. (Ubi Tennis)

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti hanno catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di tennis e, soprattutto negli ultimi mesi, hanno iniziato a far sognare i tifosi italiani. (Tennis World Italia)

Nel corso della chat Cassano ha dichiarato: "Dagli Ottavi alla semifinale lui non era mai realmente il favorito ed è uscito bene da tutti questi match, in finale era favorito e penso che comunque ha avuto un po' di pressione. (Tennis World Italia)

I prossimi tornei in cui l’altoatesino sarà impegnato: si parte con Montecarlo. Ecco i prossimi tornei in cui Sinner sarà in campo:. Montecarlo (11-18 aprile);. Barcellona (19-25 aprile);. Monaco di Baviera (26 aprile-2 maggio). (Il Pallone Gonfiato)