CULTURA, DA REGIONE 10 MILIONI DI EURO A COMUNI E AMMINISTRAZIONI LOCALI PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO PUBBLICO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Si tratta di un bando che ci consentirà, terminati i lavori, di esaltare ulteriormente la ricchezza e il valore dell’immenso patrimonio culturale lombardo

Comuni e Amministrazioni locali possono inviare le domande di partecipazione da lunedì 18 ottobre sino al 13 gennaio 2022 nell’area www.bandi.regione.lombardia.it.

È quanto prevede un nuovo bando di Regione Lombardia, che rientra nel ‘Piano Lombardia’ 2021 – 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

La procedura di concorso per consulente di protezione sociale prevede due prove scritte e una prova orale. Per ogni specificazione si rimanda al testo del bando di concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dei Concorsi – n. (ekuonews.it)

Il Comune di Campobasso ha reso noti sul proprio sito web istituzionali i calendari con le date di preselezione:. · per concorso pubblico per titoli ed esami per n. 4 posti di “Istruttore Direttivo Tecnico” (cat. (Il Quotidiano del Molse)

Il portale del reclutamento e consigli per la preparazione ai concorsi PA. Simone Chiarelli, dirigente di Pubblica Amministrazione Locale ed esperto in questioni giuridiche di diritto amministrativo nei settori degli appalti, SUAP, e disciplina generale degli Enti locali, ha pertanto messo a disposizione questo video che parla del portale, con una sorta di tutorial per chi si deve preparare ai concorsi. (lentepubblica.it)

La più significativa è sicuramente quella dell’abolizione della prova preselettiva, nell’ottica della semplificazione dei concorsi per la pubblica amministrazione voluta da Brunetta. Il concorso ordinario permetterà di assumere docenti teorici, docenti tecnico pratici (ITP) e docenti di sostegno. (Scuola & Concorsi)

Le tracce delle prove preselettive affrontate dai partecipanti e i risultati della preselezione sono stati pubblicati sulla pagina dedicata al bando, compresa la graduatoria – consultabile tramite l’Id della domanda assegnato ad ogni partecipante – dei candidati risultati idonei e non idonei. (IlPiacenza)

24 CFU addio, in arrivo una riforma nuova sul reclutamento degli insegnanti? Ma soprattutto che fine faranno i 24 CFU una volta annullati come requisiti di accesso ai concorsi? (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr