Rossella Neri, chi è l'ex moglie di Sossio Aruta

In particolare Rossella Neri ha accusato più volte il calciatore di non averle pagato gli alimenti per il mantenimento dei figli.

Sossio Aruta: l’ex moglie chi è. Di Rossella Neri non si sa molto, se non che la donna è l’ex moglie di Sossio Aruta, nonché madre dei suoi due primi figli, Diego e Daniel Ciro.

Rossella Neri è l'ex moglie di Sossio Aruta: ecco com'è finita la storia d'amore tra i due ex coniugi. (Notizie.it )

Su altre fonti

Tornati in studio, Giovanna ha lasciato lo studio ma Giulio l’ha seguita. Anticipazioni Trono Classico, Giulio Raselli in alto mare: litiga sia con Giovanna sia con Giulia. Nuove anticipazioni di Uomini e Donne su Giulio Raselli, che anche oggi era visibilmente in difficoltà nella registrazione. (Gossip e Tv)

Oggi invece a Veronica non crede nessuno, il pubblico ha bocciato l’atteggiamento di tutti verso Alessandro e gli ascolti sono calati…. A Uomini e Donne un altro abbandono con una “scelta obbligata” tra insulti e critiche ultima modifica: da Alessandro però ha chiuso con Uomini e Donne e non ha intenzione di fare il corteggiatore. (Ultime Notizie Flash)

Al centro dello studio, come accade per le scelte del Trono Classico, Riccardo ha deciso di aprire il suo cuore a Ida. Riccardo infatti ha deciso di fare a Ida un lungo discorso, affermando di essere pentito e di amarla ancora. (DiLei)

L'atteggiamento di Ida Platano ha turbato i suoi fan e follower che su Instagram si sono scagliati contro di lei. Sono passate poche ore dalla messa in onda della proposta di matrimonio fatta da Riccardo Guarnieri a Ida Platano. (ilGiornale.it)

Proposta di matrimonio a Uomini e donne. #UominieDonne pic.twitter.com/B3RxtI9YtL — Uomini e Donne (@uominiedonne) December 4, 2019. Riccardo e la proposta di matrimonio a Ida. A questo punto entra anche Guarnieri visibilmente dispiaciuto per le parole di Ida e commosso dai sentimenti che lui prova per la dama. (TvZap)

Il Trono classico di Uomini e Donne è diventato noioso. Per chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che ultimamente lo share del Trono classico di lo share è giunto ai minimi storici. I loro trono, infatti, sembrano abbastanza piatti e monotoni, mentre Raselli sembra essere molto montato e sicuro di sé. (Kontrokultura)