Lazio, il Taty Castellanos rassicura i tifosi sulle sue condizioni: il post - FOTO

Lazio, il Taty Castellanos rassicura i tifosi sulle sue condizioni: il post - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Il round decisivo con il Viktoria Plzen. Baroni senza Rovella squalificato e Hysaj infortunato, ma con Castellanos ritrovato e provato subito nel blocco dei titolari. Il Taty potrebbe riprendersi una maglia dall’inizio domani all’Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore biancoceleste nel pomeriggio ha ritrovato tutti e tre in gruppo per l'allenamento di rifinitura in vista del match di domani contro il Viktoria Plzen, valido per il ritorno degli ottavi di Europa League "Domani Taty sarà sicuramente della partita, bisognerà fare delle valutazioni con il ragazzo così come per Nuno Tavares. (Fantacalcio ®)

Quest’estate la Lazio ha optato per una rivoluzione rinunciando ad alcuni dei suoi calciatori più importanti come Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson e affidando il nuovo ciclo a Marco Baroni. (LazioNews24.com)

Lazio, quanta fatica in attacco! Baroni spiega il motivo...

Conferenza stampa di rito per il tecnico biancoceleste Marco Baroni, alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra la sua Lazio e il Viktoria Plzen. Fischio d'inizio alle 18,45, con i biancocelesti che sono forti del 2-1 maturato all'andata. (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti hanno a disposizione ben due risultati su tre, dopo il successo ottenuto 6 giorni fa in Repubblica Ceca, grazie ai gol di Romagnoli e Isaksen che hanno permesso alla loro squadra, in 9 vs 11, di avere la meglio sugli avversari. (FantaMaster)

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio fatica a ritrovare la propria efficacia offensiva. Nelle ultime cinque partite sono arrivati cinque gol, con due sfide che sono terminate a secco di reti. Un problema del reparto d'attacco che, intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Viktoria Plzen e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Marco Baroni ha commentato così: (La Lazio Siamo Noi)