Spagna. Pedro Sanchez si dimette da segretario del Partito socialista

Rosa Rossa ESTERI

In seguito a un duro braccio di ferro, il segretario del Psoe, Pedro Sanchez, sconfitto nel Consiglio federale del Partito socialista spagnolo, si è dimesso dall'incarico. Il giudizio, che all'interno del Psoe pesa moltissimo, è di Gonzalez, esponente ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Il segretario del Psoe,Pedro Sanchez, si è dimesso dopo essere sfiduciato dagli oppositori interni (132 a 107) che gli rimproverano di aver bloccato la situazione politica spagnolo con il suo rigido No al governo Rajoy - La nuova maggioranza del Psoe è ... (FIRSTonline)

Tensione e caos in Spagna durante la riunione del consiglio federale del partito socialista spagnolo che ha portato alle dimissioni del segretario Pedro Sanchez. (TG La7)

MADRID - Il segretario generale del Partito socialista spagnolo (Psoe) Pedro Sanchez si è dimesso questa sera dall'incarico dopo essere stato battuto nel consiglio federale, riferisce l'agenzia di stampa Efe. (Corriere del Ticino)

Madrid, 1 ottobre 2016 - Il contestato segretario del Psoe, Pedro Sanchez, si è dimesso dall'incarico dopo essere stato battuto nel consiglio federale. (Quotidiano.net)

Anche in Spagna si parla di xylella fastidiosa. (Prima Pagina News )

La lotta interna è stata ... Il Paese è senza governo e il secondo partito più votato alle elezioni non ha più un leader. (LANOTIZIAgiornale.it)