Brambati a TMW Radio: "Juve squadra senza giocatori motivati"

Brambati a TMW Radio: Juve squadra senza giocatori motivati
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Ho visto la partita e ho visto un'Inter nei supplementari con il terrore negli occhi".

Mi sembra una squadra senza giocatori motivati"

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

"Un giocatore entrato da poco che non riesce a fare fisicamente un fallo per far entrare Bonucci è possibile?

"L'Inter arrivava a 25 punti dalla Juve prima che arrivasse Conte. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Sono i termini per iniziati che nascondono le evoluzioni tattiche nel calcio. Dai quinti ai braccetti. (La Stampa)

Ha la carica agonistica di una grande squadra, nell’arco dei centoventi minuti ha dimostrato di essere parecchio più forte della Juventus. È sinonimo di sicurezza e di grande squadra» (Inter-News)

Ora è una squadra che viaggia col vento in poppa, si cura di sé, è molto determinata, ha una carica agonistica degna di una grande squadra. (Fcinternews.it)

La Juve accetta il nuovo status, i bianconeri sanno di essere inferiori all'Inter. Ma Inzaghi ha vinto con il tesoro dei ricchi

"La Nazionale gioca in maniera diversa, quindi sarà difficile vedere un Bastoni che abbandona la propria posizione e si butta dentro. A rispondere è l'ex capitano BeppeBergomi: "Un nuovo ciclo è difficile da sostenere perché se pensiamo al ciclo fatto dalla Juventus, nel calcio moderno, è impensabile. (Fcinternews.it)

Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, l’ex difensore ora allenatore fa il confronto col presente. Il giocatore che ci fece cambiare fu Gianfranco Matteoli: ci ha fatto fare la differenza (Inter-News)

La terza Supercoppa di Inzaghi è tutta all'insegna del bel gioco. Ha accettato il suo nuovo status con intelligenza, ha riconosciuto la superiorità dell’Inter e, con sacrificio, ha fatto tutto quello che serviva per battere una squadra più forte. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr