Salmo, serie TV su Sky: il genio rap olbiese racconta le periferie

Salmo, serie TV su Sky: il genio rap olbiese racconta le periferie
Olbia.it Olbia.it (Cultura e spettacolo)

Attualmente in fase di scrittura e con inizio riprese previste nel 2021, la serie di Salmo sarà il nuovo progetto Sky Original di produzione italiana targato Sky Studios, realizzato internamente dal team guidato da Nils Hartmann.

Su altri giornali

(Foto in apertura di Graziano Moro). LEGGI ANCHE. Salmo: «Noi rapper boriosi e primedonne» (Vanity Fair Italia)

Che ne pensate dell’imminente approdo di Salmo in Tv? “Blocco 181” sarà ambientata nella periferia di Milano e ruoterà principalmente attorno ai conflitti generazionali, l’emancipazione femminile e la lotta per la conquista del potere. (DR COMMODORE)

Sky annuncia con Salmo un nuovo progetto Sky Original: la serie Blocco 181 (working title) sarà la nuova in house production di Sky Studios per l’Italia e il primo progetto televisivo in assoluto dell’artista rap ( L'INTERVISTA A SKY TG24 ). (Sky Tg24 )

La serie si concentrerà su di una serie di vicende ambientate nei meandri di Milano, e riguardanti i rapporti delle comunità multietniche che ci vivono. Sky sta lavorando a una serie con il rapper sardo: Salmo sarà ideatore e protagonista di Blocco 181. (LaScimmiaPensa.com)

L'Hub creativo Red Joint Film - partner Paolo Vari e David Fischer - sta collaborando con Sky allo sviluppo del progetto. Il rapper olbiese ha infatti annunciato il suo primo progetto televisivo in assoluto, una serie tv per Sky dal titolo "Blocco 181" in cui sarà produttore creativo, musicale e supervisore, oltre ad avere un ruolo nel cast. (L'Unione Sarda.it)

Salmo sarà produttore creativo, supervisore e produttore musicale della serie, oltre ad avere un ruolo nel cast. [Video Credit Ufficio Stampa SKY ITALIA]. . Seguici anche sugli altri canali social. FACEBOOK https://www. (Musica e Tv 2.0)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti