Coronavirus, Salvini: “obbligo vaccino? Non è all’attenzione del Governo”

Coronavirus, Salvini: “obbligo vaccino? Non è all’attenzione del Governo”
StrettoWeb INTERNO

Ognuno dica quello che vuole, non è oggetto di attenzione né mia né del Governo“.

Lo ha detto a Varese il segretario della Lega Matteo Salvini a proposito dell’obbligo vaccinale che secondo il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi sarebbe l’unica alternativa al Green pass

14 Ottobre 2021 16:24. Coronavirus, la nota del segretario della Lega Matteo Salvini. “Siamo tra i più vaccinati al mondo, il tema non è attuale. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

/ Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Noi ci siamo sforzati come Lega e come centrodestra, noi abbiamo l'ambizione di governare il comune di Roma, la Regione Lazio e l'Italia", così Salvini intervenendo alla chiusura della campagna elettorale di Michetti. (http://www.corr.it/)

Una passeggiata insieme alla parlamentare Licia Ronzulli e al governatore Alberto Cirio, e poi si va a Torino sud Obiettivo, convincere l’altissimo numero di astenuti al primo turno, ma anche far tornare alle urne i propri elettori. (Corriere della Sera)

A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» Noi siamo qui per cambiare, e questa è un’occasione storica per il Paese». (La Stampa)

Green Pass, Salvini insiste per tamponi gratuiti: «Non è possibile rischiare posto lavoro»

Ho chiesto ieri a Draghi e oggi ho visto che lo chiedono anche i sindacati: tamponi rapidi e gratuiti per i milioni di lavoratori che ancora non hanno il green pass perché non è possibile lasciare a casa migliaia di insegnanti, medici, infermieri, poliziotti, pompieri. (Livesicilia.it)

"Quando ripulimmo il Moi era reduce da dieci anni di abbandono da parte di sindaci di sinistra. Così Matteo Salvini, leader della Lega, davanti all'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno, dove da ministro collaborò alla soluzione di una delle situazioni più critiche di Torino. (TorinOggi.it)

Foto: Matteo Salvini Proprio due giorni fa, il leader della Lega ha avuto un faccia a faccia di un'ora con il premier Mario Draghi. (Il Portico News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr