Serie A, si parla di diritti TV il 26 luglio in Assemblea Lega

Serie A, si parla di diritti TV il 26 luglio in Assemblea Lega
Più informazioni:
Tiscali.it SPORT

(ITALPRESS).

Nell'ordine del giorno "aggiornamento commercializzazione audiovisivi" ROMA (ITALPRESS) - L'Assemblea della Lega Nazionale Professionisti della Serie A è convocata per lunedì 26 luglio.

pdm/com 20-Lug-21 10:32

Tra i vari punti all'ordine del giorno, si legge nel comunicato emesso oggi dalla Lega, che riprende la convocazione dell'Assemblea, spicca "l'aggiornamento sulla commercializzazione dei diritti audiovisivi delle stagioni sportive 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024". (Tiscali.it)

Su altri media

Cambiare il format del campionato significa pensare innanzitutto al numero delle squadre. Dal 2004/2005 la Serie A è a 20 squadre, spesso considerate troppe da addetti ai lavori e tifosi; il primo passo sarà dunque quello di discutere una riduzione a 18. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE – I segreti della Sampdoria: l’esordio vissuto da D’Aversa – VIDEO. – Verifica poteri. – Comunicazioni del Presidente. – Comunicazioni dell’amministratore delegato. – Analisi e impatti sull’ipotesi di modifica del format del campionato di Serie A (Samp News 24)

Ecco gli argomenti all’ordine del giorno. La Lega Serie A ha convocato d’urgenza un’assemblea per mercoledì 21 luglio: prima chiamata alle 15.00 e poi, se dovesse essere necessario una seconda chiamata alle 17.00 Ecco l’ordine del giorno tra i quali sicuramente il possibile nuovo format della Serie A a 18 squadre. (Juventus News 24)

Lega Serie A, convocata assemblea per il 26 luglio: i temi all'ordine del giorno

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. (Tutto Juve)

Tale meeting andrà in scena mercoledì 21 luglio alle 15, e all’ordine del giorno, tra le altre cose, ci sarà anche il format del campionato. – La Lega Serie A ha reso noto tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito di aver convocato un’assemblea di urgenza. (RomaNews)

- MILANO, 20 LUG - Assemblea della Lega Serie A convocata per il 26 luglio in prima convocazione alle ore 16 e in seconda alle ore 18, esclusivamente in videoconferenza. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr