Bruce Willis affetto da demenza, la moglie Emma Heming: "Anche i caregiver hanno bisogno di cure"

Bruce Willis affetto da demenza, la moglie Emma Heming: Anche i caregiver hanno bisogno di cure
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Heming, moglie di Bruce Willis, ha affidato ai social un lungo video in cui parlava della morte di Gene Hackman e di Betsy Arakawa. Heming è partita dalla notizia della scomparsa dei coniugi per fare luce sul ruolo dei caregiver: "Anche chi si prende cura di qualcuno ha bisogno di cure". È lei che si occupa dell'attore, affetto da una forma di demenza dal 2023. Emma Heming, moglie di Bruce Willis: "Anche i caregiver hanno bisogno di cure" "Credo davvero che ci sia qualcosa da imparare da questa storia" inizia così il video con cui Emma Heming parla della scomparsa dei coniugi Hackman. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La vicenda tragica della morte di Gene Hackman e della moglie, trovati senza vita nella loro casa dopo giorni, ha scosso i media e il mondo del cinema. Poi il decesso. (Il Fatto Quotidiano)

Le circostanze tragiche della morte di Gene Hackman, della moglie e del loro cane, ha suscitato parecchie reazioni sui social anche a Hollywood. Emma Heming Willis, moglie di Bruce Willis, ha pubblicato un video in cui parte proprio dalla scomparsa della famiglia Hackman per proporre una riflessione. (Movieplayer)

La Salute Psicologica dei Caregiver Essere un caregiver richiede non solo dedizione e amore, ma anche una grande forza mentale. (SofiaOggi.com)

Corsi e ricorsi storici, Conte può contare su un giocatore: la storia non mente

“Anche chi si prende cura di qualcuno ha bisogno di cure. (Radio 105)

“Non è qualcosa su cui normalmente farei commenti, ma credo davvero che ci sia qualcosa da imparare da questa storia”. Emma Heming, moglie di Bruce Willis, ha pubblicato su Instagram un video nel quale ha espresso un’opinione sulla morte di Gene Hackman, 95 anni, e della moglie Betsy Arakawa, 65 anni, trovati morti nella loro casa di Santa Fe il 26 febbraio. (Sky Tg24 )

Ma se da un lato quella con il Venezia può sembrare una partita “facile” per gli uomini di Antonio Conte dall’altro si tratta di un match pieno di insidie. Contro il Venezia il Napoli avrà la possibilità di dimostrare che il momento di difficoltà è stato del tutto superato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)