WWDC 2021, i profili dei dirigenti Apple tutti con le memoji

La modifica delle pagine web di Apple dedicate ai dirigenti con le memoji al posto delle foto non è ad ogni modo una novità: Apple ha fatto la stessa cosa tre anni fa in occasione della Giornata Mondiale degli Emoji.

Se state cercando un approfondimento sulle papabili novità in arrivo con la WWDC 2021 potete fare riferimento a questo nostro articolo.

Nei seguenti link invece trovate tutto quel che sappiamo fin’ora su iOS 15, iPadOS 15, macOS 12, tvOS 12 e watchOS 8 (cliccate sulla parola del sistema operativo interessato)

In occasione dell’evento odierno, Apple ha modificato la pagina del suo sito web dove sono presenti i profili dei vari dirigenti mettendo al posto delle foto le memoji. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

É Craig Federighi ad annunciarlo nel corso della WWDC 2021 (seguitela con noi in diretta! dvertisements. . . . in aggiornamento. Advertisements Loading. iOS 15 è ufficiale. (HelpMeTech)

L'utilizzo di queste icone dell'app Messaggi, oltre anche al resto della comunicazione ideata da Apple per pubblicizzare l'evento, lascerebbero chiaramente intendere che durante il keynote di apertura della WWDC ci potrebbero essere anche delle novità relative all'app di messaggistica, probabilmente nel tentativo di renderla più appetibile rispetto alle app concorrenti anche se il vero limite è rappresentato dall'utilizzo esclusivo sulle piattaforme proprietarie Dopo aver iniziato lo scorso 2 giugno con un hashflag raffigurante il pollice in su di un Tapback, la reazione che gli utenti di Messaggi possono dare in risposta ai messaggi, nelle scorse ore è stato cambiato in un doppio punto esclamativo. (HDblog)

L'articolo Abbiamo provato iOS 15: prime impressioni d’uso sulle principali novitàHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo iPadOS 15 ufficiale: funzionalità da iOS 14 e tanto altro ancoraHDblog. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Tre novità per il servizio cloud di Cupertino che, per l’occasione, si arricchisce di un ‘+’, senza però incrementare il prezzo dell’abbonamento. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Per dirla diversamente, anche se gli iPhone venduti saranno numericamente molto inferiori rispetto agli smartphone Android, frutteranno di più. (HDblog)