WWE: Un ex campione è tornato stanotte e ha mandato in visibilio il pubblico! – Spoiler

WWE: Un ex campione è tornato stanotte e ha mandato in visibilio il pubblico! – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Per l’occasione la WWE, oltre ad offrire una card molto interessante, ha reso felici i fan con un ritorno nel main roster, dopo quasi due anni ad NXT l’ex campione Universale Finn Balor è infatti tornato stanotte.

Questa notte la WWE è tornata finalmente a fare show in presenza di pubblico, ben 15000 le persone accorse alla Toyota Arena di Houston per assistere alla puntata di SmackDown che ha preceduto Money In The Bank che si terrà questa domenica. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Come ben sappiamo Murphy è stato rilasciato dalla WWE, ma il lottatore non ha mai smesso di allenarsi e anzi ora ha una forma fisica incredibile. (SpazioWrestling.it)

Smith Jr. ha detto che tornare in WWE e farlo davanti ad un pubblico e ad un’atmosfera del genere è stato incredibile ed è proprio per questo motivo che è tornato in WWE: negli ultimi 10 anni ha lottato in tutto il mondo e ora vuole dimostrare quanto sia cresciuto e di cosa sia capace. (SpazioWrestling.it)

- SmackDown Women's Championship match: Bianca Belair vs Carmella Nel finale Nattie è pronta per la Sharpshooter, ma fuori dal ring parte una rissa tra Zelina Vega e Liv Morgan, che erano al tavolo di commento. (World Wrestling)

WWE: Charlotte pronostica i vincitori dei Money in the Bank Ladder Match

“È bello essere qua”. Dopo la fine della puntata di SmackDown, Davey Boy Smith Jr. è stato intervistato nel backstage e ha confermato di essere tornato in WWE. Le voci circolavano da qualche mese e ieri sera Davey Boy Smith Jr. (Zona Wrestling)

Penso che abbiamo funzionato così bene insieme in quelle tre settimane, da aver indotto la dirigenza a cambiare strategia Edge e John Cena hanno scritto alcune delle pagine più memorabili nella storia recente della WWE (World Wrestling)

Anche Charlotte ha voluto fare le sue previsioni, in un’intervista con IB Sport:. “Come mister Money In The Bank vedo molto bene Ricochet, mentre come miss Money In The Bank vedo bene Zelina Vega.”. Sicuramente sarebbero due sorprese, visto che entrambe le Superstar nominate dalla Flair non risultano tra i favoriti alla vittoria finale dei rispettivi match. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr