Notte di violenza in centro. Accerchiano i poliziotti. Insultano Italia e Governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Busto Arsizio come Milano. Le scene viste in piazza Duomo a Capodanno si sono di fatto ripetute nella città più popolosa del Varesotto. È stata una notte di follia e tensione quella tra venerdì e sabato: tutto è iniziato poco prima della mezzanotte in pieno centro, in piazza Garibaldi. La situazione è degenerata quando due giovani di origini straniere hanno preso di mira un fast food della zona e sono scesi in strada, cercando di fermare le auto in transito tra lanci di oggetti, minacce e insulti. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra questi, i titolari di Caffitaly e di Harry’s Bar, la seconda attività costretta a fare i conti, nel recente passato, con le conseguenze di una rissa iniziata lontano dal locale (vedi ). (ilBustese.it)
In quella circostanza, poco dopo la mezzanotte i due giovani sono stati raggiunti dalla Polizia perchè intenti in danneggiamenti ad auto e locali della zona. (varesenews.it)
Il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli lo dice con convinzione: “Non deve passare l’immagine di Busto pericolosa perché non lo è, e questo grazie al lavoro immane delle forze dell’ordine presenti sul nostro territorio”. (IL GIORNO)
Lo rende noto il deputato Candiani Proseguono le indagini sugli altri responsabili. (VareseNoi.it)
La trama esplora le avventure della famiglia Brewer, coinvolta in misteri legati a eventi passati che hanno segnato la loro vita. Con un finale ricco di colpi di scena e una narrativa avvincente, questa serie continua a catturare l’attenzione degli spettatori. (SofiaOggi.com)
La Bartoccini MC Restauri è ormai già in Piemonte per la trasferta della 17esima giornata di regular season, con le ragazze di coach Giovi impegnate nella tana della Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Si gioca domenica 12 gennaio presso il PalaFenera con fischio d’inizio alle ore 17.00. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)