Tentano la «truffa dello specchietto», denunciati dai carabinieri

Tentano la «truffa dello specchietto», denunciati dai carabinieri
La Stampa La Stampa (Interno)

Per la «truffa dello specchietto» sono stati rintracciati e denunciati dai carabinieri di Ozzano, guidati dal maresciallo maggiore Francesco Borsci, gli autori di una tentata truffa a bordo di una Ford Kuga che si aggirava per le vie del paese.

Su altre fonti

Meteo Piemonte: maltempo tra oggi e domani, rischio fenomeni estremi. Il maltempo interesserà anche il Piemonte tra la giornata odierna e quella di domani, lunedì 3 agosto; i fenomeni potranno risultare particolarmente intensi con grandinate e raffiche di vento fino a 100 Km/h. (Centro Meteo italiano)

Pezzi di intonaco e di calcinacci hanno distrutto la cucina e l’uomo, peraltro orfano dei medicinali custoditi in uno dei mobili della sua casa, è stato costretto a lasciare l’alloggio. – Quanto accaduto a un alessandrino, ora ospite del figlio, dimostra la portata dei danni provocati dalla tempesta di sabato sera, 1 agosto 2020. (Radiogold)

Alcune auto sono rimaste danneggiate dalla caduta di pali e alberi sulla provinciale 455 a Trino e la provinciale 86 a Ronsecco. per il taglio e la rimozione di alberi e pali telefonici che occupavano la sede stradale, permettendo di liberare alcuni automobilisti rimasti bloccati sulla strada. (Sky Tg24 )

AGGIORNAMENTO ORE 00.41 – In largo Catania ad Alessandria è stato segnalato l’interruzione dell’elettricità a causa del maltempo. (Radiogold)

Si segnalano diverse piante cadute a causa del forte vento sia ad Alessandria che nei sobborghi. Su tutto il territorio provinciale si è concentrata una violenta perturbazione che ha portato forti piogge, fulmini e vento. (Radiogold)

Ci sono purtroppo 15 persone in più rispetto a ieri che si sono ammalate di Covid-19, di cui sei asintomatici. Questa invece la situazione nelle altre province: 1577 (+1) Asti, 843 (+0) Biella, 2441 (+0) Cuneo, 2359 (+1) Novara, 13.462 (+11) Torino, 1102 (+0) Vercelli, 963 (+0) Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 171 (+3) provenienti da altre regioni. (Radiogold)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr