Infortunio Chiesa: scelto il sostituto, arriva l’annuncio

Stop and Goal SPORT

Terribile l’infortunio di Federico Chiesa della Juventus che è a lavoro per trovare il sostituto.

Infortunio Chiesa: scelto il sostituto, arriva l’annuncio. Infortunio grave di Chiesa e stagione finita con la Juventus a lavoro per il sostituto e ora Joao Pedro esce allo scoperto su più argomenti al riguardo.

Intanto, dopo la partita che chiude la 21esima giornata di Serie A sono arrivate le parole di Joao Pedro sull’infortunio di Chiesa della Juventus. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

PSG, Messi salta il Brest: è in recupero dal COVID. Il fuoriclasse argentino ha giocato soltanto undici partite da quando è approdato a Parigi. (Calcio In Pillole)

Il giocatore della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, lo stesso che ha operato Demiral e Giorgio Chiellini dopo i rispettivi gravi infortuni L’esterno bianconero sarà sottoposto ad intervento chirurgico. (Juventus News 24)

Nel frattempo, l’esterno bianconero si gode il fratello e la sua famiglia:. Il giocatore della Juventus ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di suo fratello Lorenzo (Juventus News 24)

focus Chiesa ko: alla Juventus serve un sostituto? Quanto peserà l’assenza di Chiesa? (TUTTO mercato WEB)

Altro caso di Covid in casa PSG, con Keylor Navas risultato positivo all’ultimo tampone effettuato dal club parigino. PSG perde Navas ma ritrova Donnarumma: ex Milan si è negativizzato. Gianluigi Donnarumma torna a disposizione della squadra capolista in Francia. (Calcio In Pillole)

"Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (nel contrasto con Smalling, ndr). I tempi di recupero. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr