Inter, Zhang ad Appiano Gentile: incontro con Conte e con la squadra - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il presidente dell'Inter ha varcato i cancelli del Suning Training Center per incontrare Antonio Conte e la squadra e caricarli in vista della sfida di sabato col Crotone, primo step verso la conquista di quello scudetto che rappresenterebbe il suo primo titolo da numero un del club.

Le sue attenzioni sono dunque concentrate sul gruppo squadra, con il quale pranzerà al termine dell'allenamento mattutino e al quale rivolgerà un discorso in vista del rush finale della stagione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La più convincente di tutte? Il suo contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno, dopo due anni a guardare e studiare l'allenatore toscano sta valutando le varie proposte che gli sono arrivate. (Calciomercato.com)

Zhang, apprende l'ANSA da fonti nerazzurre, ha incontrato brevemente la squadra e Antonio Conte alla presenza dei due ad, Antonello e Marotta, del ds Ausilio e del professor Volpi e si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale"; ha ringraziato per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi in un contesto legato all'emergenza COVID così complicato, sottolineando che "ora manca l'ultimo sforzo". (TUTTO mercato WEB)

A questo proposito, occorre capire cosa accadrà, qualora l’Inter dovesse effettivamente tornare da Crotone con i tre punti. Questa sera, insomma, si guarderà la partita in tv. (fcinter1908)

Javier Zanetti e compagni iniziarono a brindare alla Pinetina davanti alla tv, insieme a Massimo Moratti. Sarebbe la seconda volta anche per Antonio Conte che sigillò con le stesse modalità il suo terzo scudetto juventino (fcinter1908)

Martina Napolano. Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani? L'analisi di passioneinter.com sul canale Youtube (passioneinter.com)

Il ragazzo è pronto per il grande salto in un top club? È molto tecnico e veloce" ha raccontato l'agente del calciatore, Florin Vulturar, in esclusiva ai microfoni di FcInter1908. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr