FIFA 22, video svela Lukaku e la nuova maglia dell'Inter

L’erede di FIFA 21 è stato ufficializzato la scorsa settimana con un nuovo trailer, che ha fornito tutti i dettagli riguardo all’iterazione annuale.

La maglia è stata particolarmente discussa perché, rispetto a quella vista in FIFA 21, abbandona le iconiche strisce nerazzure per un design più sfumate.

è global partner dell’Inter ed EA Sports è tra gli sponsor ufficiali della Serie A, per cui possiamo aspettarci altri reveal simili

Nel nuovo video di FIFA 22, possiamo vedere riprodotta fedelmente la nuova maglia dell’Inter, il club che si è aggiudicato l’ultimo Scudetto. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

- Advertisement -. L’Inter ha scelto FIFA 22 per mostrare la sua nuova e molto discussa maglia, facendola indossare a un Romelu Lukaku digitale. Le vie del marketing sono infinite e le loro mamme sempre incinte. (Gaming Today)

Una limitazione importante che non ha mancato di scatenare le feroci polemiche degli appassionati, già delusi dal fatto che questa edizione sarà basata sulle versioni old-gen e non sulle novità previste per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia. (Gaming Today)

Giorgio Chiellini è uno dei volti più belli della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa. È vero e proprio boom di firme digitali per avere il capitano della vittoriosa spedizione degli Azzurri a Euro 2020 Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22. (Chiamarsi Bomber)

Sia Fifa 22 che PES 2022 hanno cercato di acquisire l’esclusiva su alcune squadre della Serie A e quindi sono entrati in guerra. Per il momento non si conosce la lista ufficiale delle squadre ottenute dalle due aziende (Alphabet City)

La pagina Twitter ufficiale di FIFA Italia annuncia che il 20 luglio alle ore 19:00 italiane sarà mostrato il primo video gameplay next-gen di FIFA 22, che ci permetterà finalmente di vedere la nuova tecnologia HyperMotion in azione. (IGN ITALY)

si ritrova come di consueto ad essere uno dei giochi più chiacchierati dopo il suo annuncio. La vittoria dell’europeo, inaspettata e storica, dovrebbe dunque coronarsi con il capitano azzurro in copertina? (Gaming Today)