Belotti-Insigne, capitani in scadenza: Napoli ha un sapore speciale per il Gallo

Belotti-Insigne, capitani in scadenza: Napoli ha un sapore speciale per il Gallo
Tutto Napoli SPORT

"Capitani in scadenza" titola Corriere Torino per spiegare il parallelismo tra Andrea Belotti e Lorenzo Insigne.

Magliette diverse, ma tanto in comune: così i due attaccanti si ritroveranno di fronte dopo aver condiviso l'impresa dell'Europeo.

E per il granata è una sfida speciale: "Il Gallo, dopo quasi due mesi di stop, rientra nello stadio dei suoi primi gol in serie A"

"Napoli-Toro è anche Insigne-Belotti: amici, campioni d'Europa e bandiere con il futuro incerto" si legge sull'edizione locale del quotidiano nazionale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando scenderà in campo lo vedrò come un giocatore della squadra che tifo, che dà anima e corpo e che naturalmente continuerò a sostenere, ma che per me non rappresenterà più l’anima della squadra, perché una squadra senza anima è una squadra morta e, nonostante la presidenza, per me il Toro è una squadra immortale D’altronde Belotti ha convissuto nel Torino con questa presidenza negli ultimi sei anni dei sedici dell’era Cairo. (Toro.it)

Franck Kessie potrebbe salutare il Milan a giugno a parametro zero mentre non c'è ancora l'accordo tra il Napoli e il suo capitano Insigne. Insigne si trova così ad un bivio visto che, a 30 anni, quello che firmerà potrebbe essere il contratto più importante della sua carriera. (Tiscali.it)

Belotti titolare a Napoli? Nelle ultime ore sono salite le quotazioni per vedere il Gallo in campo dall'inizio: ha dato garanzie a Juric negli ultimi allenamenti e ora si candida per una maglia da titolare. (Fantacalcio.it)

Belotti ritrova il Napoli: quel precedente che fa tremare i tifosi azzurri

POTREBBE INTERESSARTI: Belotti, addio Torino: a gennaio va in una big di Serie A Calciomercato Torino: pronta l’offerta per Belotti a gennaio. La nuova stagione di Serie A è iniziata da poco, e intanto le squadre cominciano a programmare già in vista del mercato di gennaio. (Stop and Goal)

Secondo quanto riferito da Tuttosport però l'Inter si sarebbe inserita nella corsa al numero nove, con l'obiettivo di prenderlo persino a gennaio come alternativa a Dzeko L'attaccante granata è in scadenza a giugno ma le trattative per il suo rinnovo non hanno portato a dei risultati. (Milan News)

Indimenticabili, ma solo per il ‘Gallo’, le prime due: il 24 settembre 2014 impose il 3-3 col suo Palermo, trascinato con una doppietta all’allora stadio ‘San Paolo’, gelato da un ragazzo di appena 20 anni alle prime gioie realizzative in Serie A. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr