Belotti-Insigne, capitani in scadenza: Napoli ha un sapore speciale per il Gallo

Tutto Napoli SPORT

"Capitani in scadenza" titola Corriere Torino per spiegare il parallelismo tra Andrea Belotti e Lorenzo Insigne.

Magliette diverse, ma tanto in comune: così i due attaccanti si ritroveranno di fronte dopo aver condiviso l'impresa dell'Europeo.

E per il granata è una sfida speciale: "Il Gallo, dopo quasi due mesi di stop, rientra nello stadio dei suoi primi gol in serie A"

"Napoli-Toro è anche Insigne-Belotti: amici, campioni d'Europa e bandiere con il futuro incerto" si legge sull'edizione locale del quotidiano nazionale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da calciomercato.com sul giocatore sarebbe forte il pressing delle due milanesi con il Milan in vantaggio sull‘Inter. Andrea Belotti non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il Torino (Footballnews24.it)

Belotti titolare a Napoli? Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli (Fantacalcio.it)

Belotti più di Jovic. Il nome in cima alla lista di Ausilio e Marotta per il quotidiano è quello di Andrea Belotti del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Il ragionamento del dirigente partiva da quello sfogo del tecnico prima e dopo la partita contro la Fiorentina: una conferenza stampa e due interviste che improvvisamente generarono un terremoto. Belotti al centro della scena. (Toro.it)

Difficile dire quale sia il suo livello atletico e se ce l’abbia fatta a raggiungere una condizione brillante. Certo, se Sanabria non dovesse farcela allora toccherebbe a lui”, si legge (SOS Fanta)

Belotti ha disputato la sua ultima partita di campionato il 28 agosto, nella sfida allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. La squadra partenopea è attualmente capolista con 21 punti, avendo vinto tutte le partite in questo inizio di campionato. (Toro.it)