Samsung Galaxy S21 senza caricabatterie: arriva la conferma via foto

Una decisione che non stupisce quella dell’azienda sudcoreana, certo è che la stessa multinazionale non ha fatto una bellissima figura con tale mossa.

E’ anche vero, comunque, che la maggior parte di chi acquista un nuovo smartphone ha a disposizione un caricabatterie vecchio in casa, ma nel contempo l’assenza può risultare gravosa invece per coloro che dovessero acquistarlo ex-novo.

Manca solo la conferma ufficiale ma il Samsung Galaxy S21 non avrà al suo interno il caricabatterie nella confezione di vendita. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il lancio dei nuovi Samsung Galaxy S21 (è ormai praticamente certo che questo sarà il loro nome) è finalmente arrivato, ecco come fare per seguire in diretta streaming il lancio dei nuovi flagship del colosso sud coreano. (Telefonino.net)

L’immagine mostra anche la presenza di un jack audio da 3,5 mm e di una porta USB-C sul frame inferiore del Galaxy F62. Rapporti recenti hanno rivelato che il numero di modello del Samsung Galaxy F62 è SM-E625F. (Telefonino.net)

Samsung Wireless Charger Duo 2 sembra avere un design leggermente diverso da quello del predecessore e consente di caricare contemporaneamente il telefono e lo smartwatch o gli auricolari TWS. Ecco i caricabatterie wireless di Samsung Galaxy S21. (TuttoAndroid.net)

"Il Galaxy S21+ 5G arriverà con solo quello di cui hai bisogno - Un cavo USB type-C, la chiave per estrarre le SIM e la guida introduttiva. Il Galaxy S21, S21+ e S21+ Ultra avranno schermi che andranno da 6.2 a 6.8 pollici. (Multiplayer.it)

pic.twitter.com/etynIOMIBO — Roland Quandt (@rquandt) January 12, 2021. Samsung Galaxy S21: oramai non ci sono più segreti. Di fatto, il popolare Twitter leakster Roland Quandt ha condiviso alcuni rendering ad alta risoluzione dei Galaxy S21 in tutte le colorazioni di vendita ufficiali. (Telefonino.net)

Il primo smartphone di Samsung non è il tanto atteso Samsung Galaxy S21 in arrivo domani, ma bensì lo smartphone di fascia media Samsung Galaxy A32 5G. Purtroppo l’azienda non ci indica quale processore trova posto nello smartphone, ma è probabile che si tratti del MediaTek Dimensity 720. (TuttoAndroid.net)