E' morto Mauro Bellugi, sua battaglia per la vita aveva commosso

Rai News SPORT

Bellugi ha un'ora per decidere' - avevo le gambe nere fino all'inguine, all'improvviso la cancrena mi aveva preso tutto - 'Che cosa vuole vivere o morire?

Perché se vuole vivere dobbiamo tagliare' - io ho detto subito che volevo vivere, di morire non avevo voglia - aveva raccontato Sportmediaset - Io scherzo su tutto.

Bellugi ha raccontato: "Il covid ha aggravato una mia malattia del sangue preesistente. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Bellugi, che lo scorso 7 febbraio aveva compiuto 71 anni, recentemente aveva dichiarato: "Il covid ha aggravato una mia malattia del sangue preesistente. Questo Covid insieme a un'anemia, si è scatenato per bene e mi ha mandato le gambe in cancrena. (ilGiornale.it)

'Sai - aveva detto - per un calciatore perdere le gambe è come per un pianista perdere le mani" Marotta ricorda Bellugi come simbolo di "un calcio romantico, oramai passato: era fatto di grande passione e senso di appartenenza da una parte, di mecenatismo e di proprietà familiari dall'altra. (fcinter1908)

Dopo la scomparsa di oggi dello storico interista Mauro Bellugi, l'Inter nella gara di domani contro il Milan scenderà in campo con la fascia di lutto al braccio. Anche i giocatori del Milan potrebbero giocare con il lutto al braccio (Fcinternews.it)

Prima del derby minuto di silenzio. I nerazzurri, infatti, porteranno il lutto al braccio in memoria dell'ex difensore, scomparso oggi all'età di 71 anni e protagonista in carriera di 140 partite con la maglia della Beneamata. (TUTTO mercato WEB)

Marotta ricorda Bellugi come simbolo di "un calcio romantico, oramai passato: era fatto di grande passione e senso di appartenenza da una parte, di mecenatismo e di proprietà familiari dall'altra (Sky Tg24 )

Mauro Bellugi non aveva perso il senso dell’umorismo dopo la doppia amputazione. Il ritorno in Germania si chiude sullo zero a zero, e l’Inter passa ai quarti. (La Stampa)