E' morto Mauro Bellugi, sua battaglia per la vita aveva commosso

E' morto Mauro Bellugi, sua battaglia per la vita aveva commosso
Rai News SPORT

Bellugi ha un'ora per decidere' - avevo le gambe nere fino all'inguine, all'improvviso la cancrena mi aveva preso tutto - 'Che cosa vuole vivere o morire?

Perché se vuole vivere dobbiamo tagliare' - io ho detto subito che volevo vivere, di morire non avevo voglia - aveva raccontato Sportmediaset - Io scherzo su tutto.

Bellugi ha raccontato: "Il covid ha aggravato una mia malattia del sangue preesistente. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

A causa di alcune complicanze, aveva subito l'amputazione di entrambe le gambe. Il mondo del calcio piange Mauro Bellugi. Ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della Nazionale italiana. (Sky Sport)

Tornerò a camminare, dalla gente affetto e lacrime». Bellugi è mancato stamattina in un ospedale di Milano. L'ex difensore di Inter, Bologna, Napoli e della Nazionale, a cui erano state amputate le gambe in seguito a complicazioni del Covid, è morto a 71 anni. (Leggo.it)

A febbraio aveva compiuto 71 anni: a stroncarlo è stato il Covid. E' morto a Milano l'ex calciatore dell'Inter Mauro Bellugi. (MilanoToday.it)

Addio a Bellugi, l’Inter: “Ci lascia un grande interista. Ciao Mauro”

Bellugi, che si trovava ancora in ospedale, aveva iniziato la riabilitazione ma la nascita di complicazioni gli è stata fatale. Bellugi, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, era stato colpito da COVID. (Corriere del Ticino)

Barbara D'Urso conclude il ricordo così: «Sei un esempio Mauro. Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso. Morto Mauro Bellugi, a dicembre gli erano state amputate le gambe per il Covid (Leggo.it)

Al cordoglio di tutti i tifosi si è aggiunto anche quello del club nerazzurro, che tramite i propri canali ufficiali ha scritto: (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr