Savona, nel Duomo la celebrazione patronale della Polizia di Stato per San Michele Arcangelo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Savona. La Polizia di Stato festeggia il patrono, San Michele Arcangelo, con la celebrazione che si è svolta questa mattina, 29 settembre, nel Duomo di Savona. Presenti molte autorità civili e militari, tra cui il Questore Alessandra Simone, che a breve lascerà la città per altra destinazione, e il sindaco Marco Russo (IVG.it)
La notizia riportata su altre testate
Alla funzione, celebrata dal Vicario episcopale dei laghi don Gianmario Lanfranchini, erano presenti il prefetto del Vco Michele Formiglio, i vertici delle altre forze dell’ordine provinciali, il senatore Enrico Borghi e i sindaci di Verbania, Domodossola e Omegna. (La Stampa)
«I buoni servizio per l’assistenza alle persone non autosufficienti, erogati tramite la sovvenzione globale “e-family”, sono finanziati nell’ambito della programmazione regionale del Fondo Sociale Europeo, e sono giunti alla quarta edizione annuale consecutiva. (Frosinone News)
La manifestazione è stata impreziosita dalla presenza in piazza della Lamborghini Urus della Polizia di Stato Alla funzione religiosa, officiata da Monsignor Pasqualino Catanese, Vicario Generale, e dal Cappellano della Polizia di Stato don Gianni Giordano, hanno partecipato il Prefetto della Provincia di Reggio Calabria Dott. (CityNow)
Oggi a Caivano (Napoli), in occasione delle celebrazioni di San Michele Arcangelo, il santo patrono della Polizia di Stato, sono stati nominati tre nuovi “Poliziotti ad honorem” durante l’evento musicale realizzato per celebrare “I valori che ci uniscono”. (Poliziamoderna.it)
A officiare la messa l’arciprete Marino Mosconi e il cappellano della polizia di Stato, don Gianluca Bernardini, alla presenza del Questore Salvatore Barilaro, del sindaco di Monza Paolo Pilotto, dell’assessore alla Sicurezza Ambrogio Moccia, oltre che dei rappresentanti di Prefettura, Provincia, Tribunale, Forze dell’ordine, vigili del fuoco e Croce Rossa di Monza. (IL GIORNO)
PERUGIA La polizia di Stato ha celebrato a Perugia e Terni il patrono San Michele Arcangelo. Quindi nella Cattedrale di San Lorenzo si è tenuta la messa, officiata dal vescovo monsignor Ivan Maffeis. (LA NAZIONE)