Quando arriverà l’iPhone a tutto schermo?

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

In conclusione, dalle informazioni che abbiamo, apprendiamo che iPhone 14 sarà una vera e propria transizione di design tra iPhone 13 e iPhone 15.

Il problema è che, quando questo avverrà, potrebbe riportarci nel limbo dove tutti i prodotti si somigliano tanto – e troppo – tra loro

No, l’iPhone 14 non avrà un design a tutto schermo.

Ma non ci perdiamo d’animo, l’iPhone a tutto schermo arriverà.

Vagliando le varie informazioni attendibili, al momento sappiamo che l’iPhone 14 potrebbe abbandonare il design dello smartphone del decennale mitigandolo ancora. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Secondo il dirigente con 25 anni di esperienza nell'industria della produzione di display, il doppio foro di Apple sarà una soluzione mai vista con altri brand, ben diverso dal foro ovale già apparso su svariati modelli Huawei con doppia fotocamera frontale, come per esempio Mate 40 Pro. (Wired Italia)

La quantità massima di memoria nei futuri iPhone aumenterà nuovamente, secondo le indiscrezioni che circolano sulla nuova versione, la 14, che verrà lanciata a. 13.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-13T20:10+0100. (Sputnik Italia)

Ci sono rapporti secondo cui alcuni partner stanno già testando i nuovi iPhone 14 e si vocifera che la memoria flash potrebbe essere aggiornata allo standard flash QLC. Naturalmente, i cambiamenti nella serie iPhone 12 sono piuttosto grandi, dopotutto, la cornice è cambiata da angoli arrotondati a un design ad angolo retto (Telefonino.net)

Negli ultimi mesi si sta parlando continuamente dell’ipotetico nuovo design della tacca sui futuri modelli di iPhone 14 Pro. Basterà aprire l’immagine sul proprio ‌iPhone‌, bloccare la rotazione dello schermo e capovolgere il dispositivo per provare, più o meno, come potrebbe apparire un ‌iPhone 14‌ Pro. (iSpazio)

L'analista Ming-Chi Kuo ha già affermato due volte nel 2021 che i modelli di iPhone 14 Pro saranno dotati di questo sensore aggiornato. In primavera ha scritto che “le fotocamere posteriori standard di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max verranno aggiornate a 48 megapixel, un aumento di 4 volte rispetto al sensore da 12 megapixel di iPhone 12”. (Telefonino.net)

Il modello di punta più grande, iPhone 14 Pro Max, arriverà a 1.199 dollari (circa 1.060 euro). Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi rumor relativi ad iPhone 14 (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr