Le due verità dell’omicidio di Masciago. Stella: “Mi sono difesa”. Gli amici di Marco: “No, lui l’amava e non la denunciò”

Le due verità dell’omicidio di Masciago. Stella: “Mi sono difesa”. Gli amici di Marco: “No, lui l’amava e non la denunciò”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

MONZA – Stella Boggio, la donna accusata dell’omicidio del compagno Marco Magagna nella notte di martedì, ha lasciato il carcere per andare agli arresti domiciliari a casa dei genitori. L’ha deciso il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Monza Marco Formentin, che giovedì mattina ha tenuto l’udienza di convalida dell’arresto eseguito dai carabinieri. Alle 9.30 al Palazzo di giustizia è arrivato puntuale il furgone della polizia penitenziaria che ha accompagnato la 33enne dalla sezione femminile della casa circondariale di San Vittore a Milano e pochi minuti prima delle 10 la donna è entrata nell’ufficio del giudice, dove ha parlato, spesso interrotta dal pianto, per poco più di un’ora, ribadendo la sua versione della legittima difesa messa in atto dopo un’aggressione da parte del compagno in seguito all’ennesima lite violenta. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Stella Boggio, la 33enne arrestata per aver accoltellato a morte il fidanzato Marco Magagna, 39 anni, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza), avrebbe agito per «eccesso colposo di legittima difesa». (Corriere Milano)

Lui si è fidato ancora di lei e alla fine ce l'ha fatta ad ucciderlo," ha detto l’amico, riferendosi a un episodio avvenuto pochi giorni prima della tragedia. Un amico della vittima ha rilasciato dichiarazioni durissime che gettano nuove ombre sulla vicenda: "Lo aveva già accoltellato il 27 dicembre. (MBNews)

Stella Boggio, gli hater commentano sul suo profilo Instagram “Ce l’hai fatta ad ammazzarlo, complimenti”, scrive un utente accompagnando questo messaggio all’emoji dell’applauso. (Il Notiziario)

Omicidio di Marco Magagna: per Stella Boggio il gip riconosce l’eccesso colposo di legittima difesa

Stella Boggio, arrestata per l'omicidio, avvenuto il 7 gennaio con una coltellata, del compagno Marco Magagna nell'appartamento della coppia a Bovisio Masciago, ha risposto al gip di Monza che l'ha interrogata giovedì mattina per l'udienza di convalida. (MilanoToday.it)

Un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con almeno una coltellata al torace la notte scorsa in casa in Brianza. A uccidere l’uomo sarebbe stata la compagna, una donna di 33 anni, la notte scorsa intorno alle 2.30, nella loro abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago (Monza). (La Repubblica)

Stella Boggio, 33 anni, è agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio per aver accoltellato a morte il compagno Marco Magagna, 38 anni, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. (La Repubblica)