Nuoto, Federica Pellegrini positiva al coronavirus: la reazione

Virgilio Sport SPORT

Non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, invece niente”.

Ovviamente non sono più andata in piscina e oggi pomeriggio ho fatto il tampone: sono positiva al Covid”.

Federica Pellegrini: la frustrazione e le lacrime nel messaggio su Instagram. La Pellegrini, molto provata, ha confessato infatti di aver “pianto tanto.

Federica Pellegrini pubblica una story intensa, altrettanto dettagliata e precisa. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Mi sono cambiata e rimesso a dormire, adesso va molto meglio sia di testa, che di gola e tosse". "Anche a livello di dolori mi sembra molto, molto meglio. (Sport Fanpage)

"Anche a livello di dolori mi sembra che vada molto molto meglio - spiega ancora la fuoriclasse del nuoto azzurro - Dai, ho meno problemi: una settimana di attesa e dovrò rifare il tampone. Dopo le lacrime con le quali aveva reagito alla notizia della positività, la campionessa veneta sembra aver ritrovato il giusto spirito e spera di chiudere prima possibile questa spiacevole parentesi. (la Repubblica)

Gli aggiornamenti. Federica Pellegrini positiva al Covid ma in fase di recupero. Federica Pellegrini è ancora positiva al Coronavirus, ma questa mattina le sue condizioni sono migliorate notevolmente. (Solonotizie24)

Prima ho perso il gusto e poi l’olfatto, sembrava di avere un peso sullo sterno e mi sentivo tutta rotta. Nuoto, Pellegrini: “Ieri è stata la giornata più tosta, ma questa notte è stata la prima senza febbre”. (Sportface.it)

E' il racconto, via Instagram, di Federica Pellegrini, attualmente in isolamento dopo la scoperta della positività al Covid. Mi sono cambiata e rimesso a dormire, adesso va molto, meglio sia di testa, che di gola e tosse". (Corriere dello Sport.it)

Ecco il VIDEO dell'annuncio. . . Federica Pellegrini è positiva al coronavirus. Lo ha annunciato la stessa nuotatrice con un video postato su Instagram. (iL Meteo)