Morte di Dora Lagreca, indagato il fidanzato per istigazione al suicidio

La Sentinella del Canavese INTERNO

La versione non convince gli investigatori, che lo iscrivono nel registro degli indagati per istigazione al suicidio.

È venerdì sera, Dora e il suo fidanzato escono insieme e dopo qualche giro per locali tornano nell’appartamento di lui, dove convivevano da qualche mese.

Leggi anche Precipita dal terrazzo dopo una lite, giallo a Potenza sulla morte di Dora. Un passo indietro.

Era una giovane donna speciale come speciale è tutta la sua famiglia»

Non accennano a schiarirsi le nubi attorno alla morte di Dora Lagreca, la 30enne precipitata dal balcone della casa del fidanzato nella notte tra venerdì e sabato, alle 2.30 circa, a Potenza. (La Sentinella del Canavese)

Su altri giornali

il sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, ha annunciato che proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali Così Renivaldo Lagreca, legale della famiglia di Dora Lagreca, la giovane di Montesano sulla Marcellana morta dopo essere precipitata dal balcone dell’abitazione di Potenza dove conviveva con il fidanzato. (Info Cilento)

Il sindaco Rinaldi non conosce il fidanzato della giovane, ma «lui alcune volte era venuto in paese». «Ci sembra molto strano che Dora possa aver compiuto un gesto estremo decidendo di farla finita». (La Stampa)

(LaPresse) – È iscritto nel registro degli indagati Antonio Capasso, fidanzato di Dora Lagreca, la 30enne morta nella notte tra venerdì e sabato dopo essere caduta dal balcone della casa casa nel rione Parco Aurora. (LaPresse)

Ci sembra molto strano che possa aver compiuto un gesto estremo decidendo di farla finita». Anche i legali della famiglia respingono fermamente l’ipotesi del suicidio: “Impossibile che Dora abbia pensato ad un gesto estremo, lo escludiamo categoricamente”. (Salernonotizie.it)