"Spero non interferiscano": il timore di Italiano su Vlahovic

SerieANews SPORT

Un’asta che vede coinvolta anche la Juventus, desiderosa di garantire un attaccante giovane di grandi prospettive ad Allegri.

Proprio di Vlahovic ha parlato il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’.

Italiano ha le idee chiare sul futuro di Dusan Vlahovic: le parole dell’allenatore della Fiorentina sul bomber in odore di addio. Il futuro di Dusan Vlahovic continua a tenere banco. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Ecco la situazione in casa Fiorentina in vista del Venezia. Infatti in settimana è previsto il consulto medico nei confronti di Castrovilli, assente dalla sfida di marassi contro il Genoa. (Viola News)

Il Torino potrebbe riprovarci, soprattutto se Amrabat non dovesse ottenere più spazio da Vincenzo Italiano. Nella Fiorentina, fin qui, il marocchino ha fatto la riserva, guadagnando solo quattro spezzoni nelle prime uscite stagionali (Toro.it)

Su questa eventualità, e sulla professionalità del calciatore, è intervenuto Vincenzo Italiano nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Parlare adesso di come sostituirlo, con il mercato che inizia tra tre mesi, ha poco senso. (Sportal)

Darà tutto per la Fiorentina. Intervistato dal "Corriere dello Sport", Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, si sofferma sul futuro professionale di Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della viola al centro di tante voci di mercato, che lo vorrebbero soprattutto nel mirino della Juventus: "Vlahovic? (Tutto Juve)

La missione impossibile di Italiano è ora quella di far ritrovare a Kokorin il passo del giocatore di calcio Il caso Vlahovic potrebbe riportarlo alla ribalta. (TUTTO mercato WEB)

Italiano: "No, è presto. Fiorentina ottava sorella? (TUTTO mercato WEB)