Su Amazon SteelSeries Nimbus+ il joypad perfetto per iPhone, iPad e Mac a 79,99 €

Su Amazon SteelSeries Nimbus+ il joypad perfetto per iPhone, iPad e Mac a 79,99 €
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo SteelSeries Nimbus+ è in vendita a 79,99 euro

In questo articolo di macitynet spieghiamo tutto quello che occorre fare per abbinarli ai propri dispositivi Apple.

Ricordiamo che a partire dal rilascio di iOS 13 Apple ha reso possibile abbinare e usare i controller wireless di Sony Playstation 4 e di Xbox per giocare su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Stiamo parlando di un sistema di controllo certificato Made For iPhone (MFi), dedicato a chi vuole una periferica in stile console da salotto per gestire al meglio i numerosi titoli disponibili per iPhone, iPad, Mac e anche per Apple TV. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato dall’account Weibo @PandaIsBald, che in passato ha condiviso informazioni sulle date di pre-ordine di vari iPhone, Apple prevede di rilasciare il nuovo ‌iPad‌ di nona generazione durante l’evento di questa sera. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

In secondo luogo, eader permette una comoda annotazione e revisione dei file PDF, oltre che la modifica e la fusione con altri documenti. eader è un’applicazione completa per la gestione dei file PDF su iPhone, iPad e Mac. (iPhone Italia)

Apple focalizza sempre le presentazioni sulle novità più importanti, per questa ragione è anche possibile che il nuovo iPad 2021 economico possa non trovare spazio sul palco dell’evento California Streaming, per essere invece svelato oggi o nei prossimi giorni con un comunicato stampa. (macitynet.it)

iPhone 13 ruberà la scena ai nuovi iPad, che potrebbero essere rimandati

In particolare, questo secondo evento dovrebbe concentrarsi su nuovi Mac e iPad, con la promozione annuale Back to School di Apple che fornisce un indizio sulla data di presentazione. Naturalmente, è possibile che la fine della promozione Back to School e l’evento di ottobre di Apple il giorno successivo sia stata solo una coincidenza, ma altri indizi fanno propendere proprio per la data del 12 ottobre (iPhone Italia)

La falla permetterebbe di portare a successo un attacco di fatto invisibile, perché arriva alla meta senza dover interagire con l’utente stesso. Risulta quindi evidente quanto sia importante aggiornare subito i propri dispositivi, così da risolvere il problema ed evitare qualsiasi pericolo. (Wired.it)

Apple iPad 9 ed iPad mini 6 rischiano di allontanarsi: spazio solo ad iPhone 13. Ma ci sono anche altri prodotti che alimentano le attese dei consumatori, vale a dire iPad 9 ed iPad mini 6, i quali potrebbero tuttavia farsi desiderare ancora per un po'. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr