Enrica Bonaccorti, notte al pronto soccorso: le sue condizioni adesso

Enrica Bonaccorti, notte al pronto soccorso: le sue condizioni adesso
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

La foto postata sui social da Enrica Bonaccorti è quella di chi ha superato un momento difficile: dopo la gran paura, una notte in pronto soccorso e un’operazione chirurgica, eccola finalmente pronta a sorridere di nuovo.

Gli occhiali da sole non riescono ad oscurarne il sorriso: tuttavia, impossibile non notare la vistosa fasciatura al braccio.

Enrica Bonaccorti: incidente, ospedale e intervento chirurgico. (INRAN)

La notizia riportata su altri media

Incidente per la celebre conduttrice tv Enrica Bonaccorti, a causa del quale si è dovuta sottoporre a un intervento. Disavventura per la famosa presentatrice Enrica Bonaccorti, volto storico della tv degli anni Novanta, dove si è destreggiata tra Rai e Mediaset. (ultimaparola.com)

La conduttrice ha voluto anche ringraziare il personale medico del pronto soccorso e dell’ospedale di Orbetello, dove è stata operata. Uscita dall’ospedale, Enrica ha voluto andare in spiaggia per vedere il mare. (Il Sussidiario.net)

Enrica Bonaccorti ha iniziato le vacanze con uno spiacevole incidente. Enrica Bonaccorti e l’esperienza in ospedale: “Ho urlacchiato”. L’ex conduttrice di Ho qualcosa da dirti (Tv8) ha continuato a parlare del suo incidente, rivelando di essersi lesionata una delle due braccia. (Thesocialpost.it)

Enrica Bonaccorti, brutto incidente: necessario un intervento chirurgico

Spiacevole disavventura per Enrica Bonaccorti che, mentre si stava per gustare le tanto attese e meritate vacanze estive, è precipitata dalle scale provocandosi una serie di lesioni ossee. Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’. (TuttiVip)

“Il dramma – dice ancora Enrica Bonaccorti dopo la frattura – è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono! Davvero una brutta disavventura per Enrica Bonaccorti. (Caffeina Magazine)

LEGGI ANCHE –> Si scaccola e si mette le dita in bocca: Aurora Ramazzotti disgustata. LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, grossi problemi per Luigi Mastroianni dopo il brutto incidente. Ernica Bonaccorti vittima di un incidente. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr