Pellegrini out da Euro 2020, il sostegno dei compagni

Pellegrini out da Euro 2020, il sostegno dei compagni
Voce Giallo Rossa SPORT

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia della sfida contro la Turchia all'Olimpico, gara inaugurale degli Europei, il commissario tecnico dell'Italia, Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni dei cronisti anche dell'infortunio di Lorenzo Pellegrini, che salterà la competizione insieme a Sensi dell'Inter. (LAROMA24)

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Il calciatore della Roma starà fermo per un mese, come riporta il giornalista Sky, Angelo Mangiante. "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare l'Europeo”, ha detto il calciatore, visibilmente amareggiato, dopo aver salutato i compagni d’azzurro. (CalcioNapoli24)

Sky - Italia, Pellegrini out un mese: ha lasciato il ritiro, arriva Castrovilli

Come nel caso di Lorenzo Pellegrini, punto di riferimento nella passata stagione che rischia davvero di salutare la capitale, direzione Barcellona. Al momento Pellegrini è legato alla Roma fino al 2022 e potrebbe liberarsi in qualsiasi momento dietro il pagamento della clausola rescissoria da 30 milioni di euro (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E’ la prima delle tre partite della fase a gironi in cui l’Italia cercherà la qualificazione per gli ottavi di finali. L’iniziativa, a cui collabora Minervino Live come mediapatnership, proseguirà per tutto il cammino azzurro a Euro 2020 (MinervinoLive)

Le considerazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Turchia in programma all'Olimpico. Possono ricoprire vari ruoli e avrebbero meritato di giocare, ma questo fa parte del nostro lavoro e può capitare (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr