Spotify rivoluziona la Libreria per renderla più intuitiva: ecco cosa cambia

È un momento di cambiamento per Spotify: sullo sfondo c'è l'aumento dei prezzi per il servizio Premium in Europa (le tempistiche e i mercati interessati sono ancora da definire, attualmente), e nel frattempo arriva anche un importante ritocco alla Libreria con l'obiettivo di facilitare ulteriormente l'interazione e agevolare l'utente nella ricerca dei contenuti.

La nuova interfaccia introduce filtri dinamici, un'inedita visualizzazione a griglia e diverse opzioni di classificazione: l'arrivo delle modifiche è previsto per la prossima settimana e interesserà tutti gli utenti dell'app, sia su iOS sia su Android

(HDblog)

Ne parlano anche altri media

In alcuni mercati il piano base passerà da 9,99 a 10,99 euro, aumentando di 1 euro il costo di Spotify Premium Se state pensando di passare a Spotify Premium e volete saperne di più sui costi e i prezzi previsti dai vari profili, ecco una panoramica generale. (Money.it)

Dopo aver portato all’integrazione di un mini player Spotify nel social network, la collaborazione tra le due entità ha già permesso di collegare il proprio account Facebook all’account della piattaforma di streaming musicale. (BarSport.Net)

Ascoltare la musica di Spotify sull’app di Facebook. Non dovremo più scegliere se continuare a spulciare il nostro Facebook o se rilassarci ascoltando un po’ di musica su Spotify, adesso possiamo fare entrambe le cose simultaneamente. (Sicurezza.net)

Per ben due anni gli autori incasseranno il 100% degli introiti, senza alcuna trattenuta da parte di Spotify: così facendo il gruppo offre ai creatori la possibilità di tenere prezzi bassi e costruirsi una propria utenza stabile. (Punto Informatico)

Spotify prevede che la crescita degli utenti continuerà nel trimestre in corso: la sua previsione è che il numero di nuovi utenti Premium oscillerà tra i 4 e gli 8 milioni. Di questi, ben 158 milioni utilizzano la versione Premium del servizio. (SmartWorld)

Il servizio di musica in streaming ha annunciato un ritocco dei prezzi verso l'alto; ci riferiamo al servizio . Spotify, prezzi in aumento: da 1 a 3 euro al mese il rincaro nei paesi europei (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di Spotify. (Zazoom Blog)