Milan, Honda bacchetta i tifosi: "Troppi fischi, dov'è il loro amore?"

il Giornale SPORT

Keisuke Honda è sempre stato un giocatore schietto: da quando veste la maglia del Milan, infatti, il nipponico ha sempre detto quello che pensava, anche a costo di risultare impopolare. L'ex Cska Mosca è a Milano dal gennaio del 2014 e fino a questo ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Scivolato ai margini del progetto tecnico del Milan, Keisuke Honda resta uno dei punti fermi della Nazionale Giapponese. - Si legge su Calciomercato.com - Quello che davvero non ... (LaprovinciadelSulcis)

1475665119440_Getty-600031156.jpg. Dal Giappone non arrivano parole proprio al miele per i tifosi del Milan da parte di Keisuke Honda, che domani sarà impegnato nel match di qualificazione ai Mondiali contro l'Iraq. (Rai Sport)

Nel caso in cui le strade del Milan e di Honda si separeranno per il calciatore giapponese potrebbero aprirsi le porte del massimo campionato americano. (CittaCorriere)

Secondo il giapponese, il pubblico di San Siro sbaglia a contestare la squadra. Dal ritiro della ... (Il Calcio Magazine)

Uno dei giocatori meno utilizzati nel nuovo Milan di Vincenzo Montella è sicuramente Keisuke Honda. (InfoCatania)

Ryan Giggs racconta i motivi per cui ha rifiutato la panchina del club di Premier League Giggs e Swansea: questo matrimonio non s'ha da fare. (Calcio News 24)