Sarri confidò ai suoi amici: ''Faccio saltare tutto e resto un altro anno a Napoli''. Il retroscena

Sarri confidò ai suoi amici: ''Faccio saltare tutto e resto un altro anno a Napoli''. Il retroscena
AreaNapoli.it SPORT

Il Manchester City è ancora furioso col Napoli a causa del mancato passaggio dell'italo-brasiliano alla corte di Guardiola

Il regista però sembrava destinato al Manchester City.

L'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, è un personaggio schietto, che non le manda a dire.

Maurizio Sarri, al Chelsea, pur non ripetendo il bel gioco mostrato al Napoli, fece complessivamente sicuramente bene: vinse una Europa League e riportò i Blues in Champions League (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul fronte rinnovi, c’è da discutere quello di Lorenzo Insigne il cui contratto scadrà a giugno 2022. De Laurentiis. Napoli in Champions: il piano di De Laurentiis. La rosea scrive: "L’indirizzo finanziario imposto da De Laurentiis è quello dell’abbattimento dei costi. (CalcioNapoli24)

Ma il tesoretto Champions potrebbe servire per mettere d’accordo le parti Il Napoli, nonostante la sconfitta contro la Juventus, è in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League (AreaNapoli.it)

uone notizie per il Napoli sul fronte Coronavirus dopo l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra questa mattina. Lo ha comunicato il Napoli sul suo profilo ufficiale Twitter (Corriere dello Sport.it)

Fedele: 'Napoli, nuovo allenatore: è tutto deciso. Dico di no a Dionisi'

Se si va in Champions, si prenderà un indirizzo, altrimenti sarà ridimensionamento. In Europa League il favorito è Juric. La Gazzetta dedica una pagina al bivio del Napoli, allo sliding doors che attende il club di De Laurentiis. (IlNapolista)

La priorità, ovviamente, è la permanenza dell'attuale capitano del Napoli Ci sarà una sola cessione eccellente, forse quella di Koulibaly, e diversi colpi in entrata. (Tutto Napoli)

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato anche di Dionisi: "Dobbiamo prendere tutti i tesserati dell'Empoli?". Già abbiamo diversi calciatori che hanno militato nella compagine dei toscani: da Di Lorenzo a Hysaj", ha concluso Fedele (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr